Kate Middleton e William hanno stretto un accordo prima di sposarsi: la verità è emersa soltanto ora

Kate Middleton e William hanno fatto un accordo prima del loro matrimonio. La verità dei Principi del Galles viene fuori soltanto adesso.

Non ci sono dubbi sul fatto che i Principi del Galles siano la coppia più amata della famiglia reale inglese, il popolo prova un amore davvero sconfinato per i due. Tanto da fare sentire oscurato anche lo stesso Re Carlo III che secondo alcune indiscrezioni, avrebbe chiesto al figlio di farsi da parte e lasciare più spazio a lui.

William e Kate quell'accordo di cui fino ad ora non si sapeva nulla
William e Kate e il retroscena incredibile sul matrimonio. Foto Ansa -galleriaborghese.it

Ad ogni modo, il motivo che porta al centro dell’attenzione la coppia che nei giorni scorsi è stata vista più innamorata e affiatata che mai, è qualcosa di completamente diverso. Un particolare di cui fino ad oggi non si era mai saputo nulla e che ha davvero sorpreso.

Pare infatti che prima del matrimonio tra di loro ci sia stato un accordo, accordo non solo verbale ma anche scritto in grado di sistemare delle questioni nel caso in cui il loro matrimonio non dovesse funzionare. La verità viene fuori solo adesso. Ma di che cosa si tratta?

William e Kate, l’accordo prematrimoniale che nessuno conosceva

Potrebbe sembrare incredibile, ma tra il Principe e la Principessa del Galles esiste un accordo prematrimoniale, di cui fino a questo momento nessuno aveva saputo nulla, si tratta di una notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno e che secondo le indiscrezioni avrebbe lasciato di stucco anche gli inglesi.

William e Kate, quell'accordo di cui nessuno sapeva nulla
William e Kate, che tipo di accordo hanno stipulato. Foto Ansa -galleriaborghese.it

Pare che il tutto sarebbe stato deciso di stipulato prima che la coppia si lasciasse, nel corso del 2007 quando hanno attraversato una crisi che li ha allontanati. Davvero una situazione incredibile di cui peraltro non si conoscono nemmeno i dettagli e chissà se mai si conosceranno. Detto questo la domanda che sorge spontanea chiedersi è: come mai la notizia viene fuori solo adesso e, soprattutto, per quale motivo l’erede al trono ha voluto un accordo prematrimoniale con la sua attuale moglie? La domanda per ora non ha una risposta.

Ad ogni modo, una cosa è certa, tra i due non pare essersi nessun tipo di crisi, proprio nei giorni scorsi sono apparsi davvero felici e più uniti che mai, tanto da avere attirato l’attenzione dei media per via del gesto di affetto pubblico che lo stesso William ha avuto verso la moglie, scambiandosi un dolce abbraccio. Non resta dunque che attendere per capire se in futuro si saprà qualche cosa in più in merito alla questione.

Impostazioni privacy