Kate Middleton è l’opposto di come appare: l’agghiacciante verità sul suo lato peggiore

Kate Middleton appare sempre dolce, gentile ed elegante, ma su di lei è emersa una verità agghiacciante: ecco di cosa si tratta.

La Principessa del Galles è sempre precisa, ordinata, “perfetta” in ogni occasione. Quello che però sta emergendo su di lei non è per nulla lusinghiero. Ecco tutti i retroscena sulla futura regina d’Inghilterra.

kate middleton rivelazioni verità agghiacciante
Kate Middleton è l’opposto di come appare–Foto Instagram@princeandprincessofwales-Galleriaborghese.it

Parole per nulla lusinghiere sono state scritte recentemente sul conto della principessa del Galles, Kate Middleton, che da sempre è apparsa come la più perfetta del reame. Recentemente Omid Scobie, il biografo di Harry e Meghan, ha scritto un libro in cui dedica molte righe alla futura regina e non la dipinge affatto come sembra. Ecco i retroscena agghiaccianti sulla moglie del principe William.

Kate Middleton dipinta in modo agghiacciante: ecco la verità sulla futura regina d’Inghilterra

In poche parole l’attacco a Kate Middleton è stato servito proprio prima di Natale. Con ben 449 pagine infatti lo scrittore, amico dei Sussex, ha messo definitivamente la parola fine al ritorno dei Duchi a Londra. In Endgame emergono dettagli ancora più agghiaccianti sulla Famiglia Reale, peggio di quello che era stato già detto nel documentario Netflix e scritto in Spare da Harry. In particolare il cronista britannico, schieratosi con Harry e Meghan, attacca la principessa del Galles.

kate middleton rivelazioni verità agghiacciante
L’agghiacciante verità sul suo lato peggiore-Foto Instagram@princeandprincessofwales-Galleriaborghese.it

Un racconto che parte dalla morte della regina Elisabetta, l’8 settembre 2022. Scobie racconta quello che non è mai emerso sui Reali, soffermandosi sul razzismo in particolare. Alcuni membri del clan reale, di cui non fa i nomi avrebbero avuto da ridire sul colore della pelle di Archie. Per timore di una battaglia legale la casa editrice ha ritirato quelle copie, ma ormai i retroscena sono apparsi ovunque. Nella versione olandese infatti ci sono i nomi di Kate e Re Carlo.

Ebbene la rivelazione riguarda in particolare Kate bollata come razzista, ma anche con altri termini per nulla carini. Secondo lo scrittore infatti la principessa del Galles, che mediaticamente appare sempre perfetta, è in realtà una donna gelida, lontana dalla perfezione. Ha inoltre indicato Kate come scansafatiche infatti si dedicherebbe più alle faccende private che a quelle istituzionali. Ha sempre lavorato meno degli altri infatti ha avuto nell’anno precedente 90 impegni pubblici mentre la principessa Anna 214 e il suocero, Re Carlo 181.

Non finiscono qui le parole contro Kate Middleton. Secondo Scobie infatti la Duchessa sparisce durante le vacanze scolastiche e in estate per occuparsi dei figli. Per pronunciare il suo primo discorso pubblico in tv ci avrebbe addirittura impiegato 8 anni in quanto troppo timida e insicura. Cinque dei suoi segretari si sarebbero dimessi dal ruolo perché avrebbero ritenuto avvilente lavorare per lei.

Al contrario invece Meghan avrebbe sempre fatto tanto e in maniera pragmatica per la Famiglia Reale. Molti infatti hanno sempre visto in lei il ritorno di Diana. La Duchessa inoltre si sarebbe sempre comportata in modo gelido non solo con chi non le piace, ma anche con la stessa cognata, vedendo forse in lei un ostacolo.

Impostazioni privacy