Kate Middleton, dramma dopo l’operazione: non c’è pace per la Royal Family

Un nuovo dramma ha colpito la Royal Family, e la protagonista è ancora una volta Kate Middleton. Ecco cosa è successo.

Ormai si parla infatti solo delle malattie che stanno, in questo periodo, colpendo i componenti della Famiglia Reale. Dopo l’intervento d’urgenza a cui si è sottoposta la Principessa del Galles, è infatti arrivata l’operazione alla prostata di Re Carlo e infine l’annuncio del tumore. Nel frattempo, Kensington Palace non ha offerto ulteriori dettagli su cosa sia accaduto realmente alla moglie di William, ma si sa che al momento sta affrontando un periodo di convalescenza prima di poter tornare ad apparire in pubblico come un tempo.

kate middleton dramma
Il dramma di Kate Middleton (foto: Ansa) galleriaborghese.it

I drammi non sono però finiti qui, dato che ne è successo anche un altro: stavolta c’entrerebbe anche Meghan Markle.

Nuovo dramma nella Royal Family: cosa è successo

Non c’è pace per la Famiglia Reale, dato che è successo di tutto dopo l’annuncio dell’intervento di Kate Middleton. Buckingham Palace sta infatti tremando sempre di più e, a metterci lo zampino, ci ha pensato anche il principe Harry. Quest’ultimo è infatti volato a Londra per stare vicino alla sua famiglia anche se, il giorno successivo, è subito tornato dalla sua famiglia negli States. Una visita, la sua, che ha destato l’interesse di milioni di persone e che ha riportato in vita le vecchie ferite del passato.

kate william dramma
Kate e William, la Famiglia trema (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Nonostante la sua breve durata, la permanenza del Duca di Sussex nella Capitale inglese non è affatto passata inosservata. L’incontro con il padre è infatti durato circa mezz’ora e ha ancor di più fatto tremare i sudditi sulla natura del loro rapporto e su come sia oggi il legame con la Royal Family. Pare quindi che questo evento abbia alimentato tensioni nel Palazzo Reale, e a parlarne è stata anche l’autrice reale Tessa Dunlop: quest’ultima ha infatti messo in evidenza lo stato di forte preoccupazione in cui si troverebbe Kate Middleton, che sarebbe aumentato proprio dopo l’arrivo di Harry a Londra.

Sembrerebbe infatti che i comportamenti di Harry e Meghan le stiano causando forte stress, soprattutto in un momento così delicato come quello che sta vivendo. I Duchi di Sussex si stanno infatti mostrando sempre più radiosi in questo periodo difficile per la Royal Family, e le loro azioni stanno allarmando – e non poco – tutti i componenti della famiglia. “Kate ha perso la totale fiducia nei confronti del cognato e in particolare di sua moglie“, ha infatti detto l’esperta.

Impostazioni privacy