Kate Middleton, dopo l’intervento spunta fuori un retroscena: ecco cosa è successo con William

Su William e Kate Middleton si sta dicendo di tutto: spunta anche il retroscena sulla crisi matrimoniale (e non ci voleva proprio).

Nelle ultime settimane William è un “sorvegliato speciale”. Il Principe di Galles, infatti, è stato seguito dai fotografi mentre usciva dalla London Clinic, dove Kate è stata operata. L’obiettivo era, naturalmente, cogliere l’espressione di William per poter dedurre qualcosa in più sulle reali condizioni della moglie.

retroscena william e kate
William e Kate – Fonte IG @theroyalfamily – galleriaborghese.it

La preoccupazione nazionale intorno allo stato di salute di Kate infatti è altissima e proprio per questo nessuno ha osato criticare William per aver preso una decisione storica, ovvero sospendere i doveri reali per stare accanto alla moglie.

La sua scelta sembrerebbe quella di un marito moderno e innamorato, ma anche di un padre responsabile che vuole prima di tutto poter badare alla serenità dei propri bambini. A quanto pare, però, anche il perfetto William ha avuto degli scivoloni in passato e il Daily Mirror ha deciso di tirare fuori quella vecchia storia proprio ora, in concomitanza con un momento delicatissimo della vita della coppia.

Kate furiosa: quando William la fece davvero grossa

Siamo abituati a vederli sempre insieme, sorridenti e complici ma, anche se non succede spesso, William e Kate come tutti gli altri membri della Royal Family a volte hanno degli impegni personali a cui devono partecipare da soli.

retroscena william e kate
William e Kate nel giorno del matrimonio – Fonte Ansa – galleriaborghese.it

In altri casi hanno anche diritto, come tutti gli sposi del mondo, ad avere una vita privata al di là della coppia. Il problema si presentò diversi anni fa quando William decise di andare in vacanza sulla neve insieme agli amici mentre Kate, a casa con i bambini, dovette partecipare a un evento pubblico legato al Commonwealth da sola, con l’ingombrante assenza del marito a far parlare di sé.

La cosa sarebbe passata anche sotto silenzio se però nei giorni successivi non fossero cominciate a circolare diverse fotografie di William che prima si intratteneva a cena con una modella bionda e, nella stessa serata, si faceva beccare mentre ballava in discoteca tenendo le mani sui fianchi di una ragazza bruna.

Era il 2017 e gli smartphone non erano ancora in grado di scattare foto eccezionali, ma quelle che girarono, piuttosto sgranate ma sufficientemente nitide, portarono molti guai.

A quanto pare, infatti, Kate divenne assolutamente furiosa e a porte chiuse lei e il marito litigarono aspramente. Kate, giustamente, si sentì umiliata ed offesa dall’atteggiamento del marito che, comportandosi in quella maniera, la fece sentire umiliata e dimenticata. Fortunatamente l’allarme rientrò e, a quanto pare, William ha ben capito la lezione.

Impostazioni privacy