Kate Middleton, dolori atroci: la verità agghiacciante sulla malattia e sull’operazione

Il Regno Unito è in ansia per le condizioni di Kate Middleton in seguito al misterioso intervento che ha subito, quali sono le sue condizioni. 

Kate Middleton qualche settimana fa ha subito un intervento che l’ha costretta a una lunga degenza in ospedale, da Buckingham Palace non è stato comunicato quale sia stato il problema della dottoressa. Adesso, però, emerge un’agghiacciante verità.

verità malattia kate middleton
La verità sulla malattia di Kate Middleton (IG Princeandprincessofwales) – Galleriaborghese.it

Le condizioni della principessa del Galles desterebbero particolare preoccupazione tra i sudditi. La moglie di William non starebbe vivendo molto bene questo periodo post operatorio e adesso è emerso che intervento avrebbe subito.

Kate Middleton, come sta davvero la principessa del Galles

Kate Middleton è tornata a Windsor dopo una lunga degenza in ospedale in seguito a un delicato intervento che ha subito. Sebbene non si abbiano notizie ufficiali riguardo il problema che avrebbe avuto, in Regno Unito si vocifera che l’operazione sarebbe stata piuttosto seria.

condizioni kate middleton
Come sta davvero Kate Middleton (IG Princeandprincessofwales) – Galleriaborghese.it

Una delle ipotesi date per la maggiore, secondo quanto riportato da Nuovo Tv, sarebbe che a Kate sarebbe stato rimosso l’utero, pare non per un tumore. Se fosse vero vorrebbe dire che la principessa avrebbe subito un intervento davvero molto serio. Riguardo le sue condizioni in seguito all’intervento pare che abbia dolori lancinanti e addirittura i medici le avrebbero vietato di prendere in braccio i bambini e giocare con loro.

Assoluto riposo, indicazioni che potrebbero essere dovute al delicato intervento. Kate, prima di rientrare a casa, è stata diverso tempo in ospedale e proprio questa lunga degenza ha fatto temere il peggio. Intanto si è detto che la Middleton non comparirà in occasioni pubbliche fino a dopo Pasqua, ma si vocifera che la sua lontananza andrà oltre il 31 marzo. Altra cosa che lascerebbe credere come non si sia trattato di un intervento di routine e farebbe temere per le condizioni di Kate.

Intanto a starle vicino oltre al marito William, che si prende cura di lei, ci sono anche i genitori. Pare che l’umore della principessa del Galles non sia dei migliori, non poter stare con i figli come vorrebbe l’avrebbe resa molto triste. Lei adora prendersi cura di loro e non riuscire a farlo la butta molto giù. Non è questo uno dei periodi migliori per la Royal Family, dopo l’intervento di Kate, infatti, Buckingham Palace ha annunciato che a re Carlo è stato diagnosticato un cancro – senza specificare dove – e già ha iniziato le cure.

Impostazioni privacy