Spunta un’indiscrezione che riguarda Harry e che lo renderà felice. Lo stesso non si può dire per Kate Middleton.
Il rapporto tra il principe Harry e la sua famiglia sembra ormai irrecuperabile. Nonostante il secondogenito di Carlo III negli ultimi tempi abbia cercato di ritrovare un contatto con il padre, con suo fratello e con la cognata Kate, non c’è stato nessun miglioramento.
I Sussex dopo aver appreso la notizia del cancro, che sta affliggendo la futura regina Kate, l’hanno contattata per esprimere il proprio supporto ma secondo alcune fonti di Palazzo, la moglie di William è così scossa dai loro comportamenti che avrebbe perso totalmente la fiducia in loro. E adesso arriva una novità che fa ancora di più infuriare i principi del Galles.
Tra poco Harry farà i salti di gioia ma William e Kate storcono il naso
Il principe Harry che nel 2020 ha rinunciato ai suoi doveri reali per andare a vivere in California con la sua famiglia, al compimento dei 40 anni riceverà un sacco di soldi per un’eredità. Secondo una fonte sia Kate Middleton che William ne sarebbero disgustati. Il futuro re si è mostrato molto arrabbiato per questo e avrebbe confessato che se fosse per lui Harry non dovrebbe ricevere questo denaro. “Non pensa che suo fratello sia nella posizione di riceverli e sta facendo sapere che pensa che la situazione sia piuttosto brutta” Ha spifferato una persona vicina alla Royal Family.
Anche Catherine Middleton si trova della stessa idea del marito. La principessa del Galles aveva un bellissimo rapporto con il cognato, ma con l’arrivo di Meghan tutto si è distrutto. “Non si fida minimamente di Harry e Meghan, quindi l’idea che Harry stia ora traendo profitto dall’eredità della bisnonna lascia un sapore molto amaro in bocca”.
L’eredità infatti arriva dalla Regina Madre, morta il 30 marzo 2002 all’età di 101 anni. E’ stata lei a predisporre tutto per i suoi pronipoti per garantire loro maggiore sicurezza economica, suddividendo le somme tra i due fratelli in base ai doveri che li attendevano in futuro. Il 15 settembre prossimo quindi il marito di Meghan Markle, che compirà 40 anni, porterà nella villa di Montecito un bel pò di dollari.
Ma non è la prima eredità di cui “Spare” gode senza sforzo. Anche sua madre, Lady Diana, ha lasciato ai suoi figli circa 13 milioni di sterline che grazie ad investimenti fatti bene, sono arrivati a ben 20 milioni. Sicuramente ad essere felici di questo sono i diretti interessati, i duchi di Sussex, i quali pur non volendo avere nulla a che fare con il protocollo imposto dalla Corona, amano condurre una vita da monarchici.