Kate Middleton dimessa dall’ospedale, le foto fanno il giro del mondo: irriconoscibile

Kate Middleton è stata dimessa dall’ospedale e le sue foto sono diventate in un attimo virali: è davvero irriconoscibile.

La Principessa del Galles è stata finalmente dimessa dall’ospedale dopo la delicata operazione che ha subito la scorsa settimana. Tutti gli occhi del mondo sono puntati su di lei e la stampa britannica ha ottenuto uno scatto in cui si nota chiaramente come stia messa male: ecco la foto.

kate middleton dimessa ospedale foto
Kate Middleton dimessa dall’ospedale-galleriaborghese.it

La principessa Kate Middleton finalmente è stata dimessa e subito le prime immagini del suo volto sofferente sono state diffuse dai media britannici. La moglie del principe William appare come sempre con un look impeccabile, ma non può nascondere il dolore sul suo viso dopo un intervento tanto delicato: ecco le sue foto.

La Principessa Kate Middleton dimessa, le prime foto che ritraggono il suo viso: irriconoscibile

A guardare le prime foto di Kate all’uscita dell’ospedale, dopo 13 notti di ricovero, verrebbe da pensare che sia irriconoscibile. Sebbene la Middleton abbia indossato un look impeccabile, con un lungo cappotto verde, il make up leggero e l’iconico cerchietto nero per i capelli, traspare sul suo viso il dolore per il delicato intervento subito all’addome.

La scorsa mattina sono arrivate le dimissioni, ma per la totale ripresa ci vorranno almeno tre mesi di riposto assoluto. Per questo motivo la principessa del Galles, ospitata dalla London Clinic, ha lasciato l’ospedale e si è diretta verso casa. A prendersi cura di lei sarà la sua famiglia, oltre ovviamente alla servitù messa a disposizione per i membri della Royal Family.

kate middleton dimessa ospedale foto
Le foto fanno il giro del mondo: irriconoscibile-Foto@thesocialpost-Gallerianews.it

Non si conoscono bene la cause che hanno condotto al ricovero di Kate Middleton, ma ben presto pare che verranno svelati, infatti al momento si sa solo che necessita di riposo. Sono state fatte diverse ipotesi circa la natura del suo delicato intervento, ma al momento nessuna di queste è stata confermata. Re Carlo intanto è stato ricoverato per l’intervento alla prostata e anche lui, dopo l’operazione subita la scorsa settimana, è stato dimesso. Insomma pare che tutto stia tornando alla normalità nella Royal Family.

Chiaramente vedere le foto dell’impeccabile Kate, pubblicate da The social Post, con il volto tirato e sofferente fa un certo effetto. Le sue uscite pubbliche post parto infatti sono state sempre impeccabili, ma questa volta la principessa pare sia debilitata. La prova fisica deve essere stata abbastanza ardua nonostante il lavoro dei consulenti d’immagine reali si vede chiaramente che Kate non riesce a sorridere. Insomma fa fatica a camminare e deve tenere il fianco mentre lo fa, anche Kate, d’altronde, è una comune mortale.

Impostazioni privacy