Kate Middleton, cosa è successo coi figli dopo il ritorno dall’ospedale: piangono tutti

Kate Middleton è finalmente tornata a casa dove è stata accolta dalla sua famiglia. Ecco come mai piangono tutti.

Kate Middleton è uscita dalla London Clinic dove è stata operata ed è tornata all’Adelaide cottage dove ad accoglierla c’erano tutti i suoi figli. Ecco che cosa è accaduto e perché c’è da commuoversi.

Kate Middleton, cosa hanno fatto i figli al suo ritorno
Kate Middleton e la convalescenza coi figli-Foto: Instagram @princeandprincessofwales-(galleriaborghese.it)

I sudditi britannici sono rimasti molto colpiti quando, a sorpresa, è stato annunciato il ricovero di Kate Middleton in una clinica della capitale. La principessa del Galles ha subito un’operazione all’addome. Nel comunicato non è stato specificato di che cosa soffrisse la moglie di William e questo ha dato il via a numerose speculazioni.

Contemporaneamente è stato operato anche il sovrano a cui in seguito è stato diagnosticato un cancro. Mentre Re Carlo III sta seguendo le cure del caso, la sua nuora è tornata a casa dove dovrà trascorrere la degenza in tranquillità. Benché gli inglesi desiderino saperne di più non è filtrato molto dalle persone vicine ai reali. Ma cosa è accaduto con i piccoli George, Charlotte e Louis?

Kate Middleton: dopo l’operazione

Il principe William, nonostante avesse deciso di dedicarsi alla sua famiglia, ha dovuto tornare al lavoro vista l’assenza del padre che deve curarsi dopo la diagnosi di tumore. Secondo fonti vicine ai reali l’erede del sovrano sarebbe preoccupato per la salute della consorte e la lunga degenza che dovrà affrontare. Stando a quanto riportato su Nuovo la principessa del Galles sarebbe scoraggiata dal lungo periodo che dovrà trascorrere inattiva. Infatti, pur stando a casa non può stancarsi. Non può prendere in braccio i bambini e giocare con loro, ha commentato una assistente.

Kate Middleton e i bambini dopo l'operazione
Kate Middleton e il post operatorio a casa-Foto: Instagram @princeandprincessofwales
-(galleriaborghese.it)

Il Daily Mirror riporta che la mamma di George, Charlotte e Louis vorrebbe solo tornare alla normalità. Kate Middleton era solita preparare i bambini prima che andassero a scuola, ma ora non può farlo. Certo, spera di poter tornare presto a riaccompagnare i figli a scuola, presso la Lambrook School.

Tutti i Middleton che non abitano lontano dall’Adelaide cottage si sono stretti intorno a lei e si sono messi a disposizione occupandosi dei bimbi e facendole compagnia. La moglie di William non parteciperà ad eventi pubblici fin dopo Pasqua ma potrà comunque lavorare in smart working continuando a occuparsi delle associazioni di beneficenza che già segue. Al suo fianco, oltre al marito e la sua famiglia ha anche l’irreprensibile tata: Maria Borrallo assunta quando il primogenito era ancora molto piccolo. I sudditi non vedono l’ora di rivederla dal vivo con il suo solito sorriso.

Impostazioni privacy