Kate Middleton, com’era prima dell’incontro con William? Giovanissima e irriconoscibile, gli scatti inediti del passato

Come era Kate Middleton da giovane prima di incontrare William? Era irriconoscibile. Gli scatti della principessa sono diventati virali.

Oggi Kate Middleton è una delle donne più influenti del mondo. La principessa, consorte di William, fa oggi parte della famiglia più potente del mondo. La sua bellezza è indiscutibile come la sua eleganza nel vestire e porsi pubblicamente ed è questo che rende la principessa così affascinante, motivo per cui l’abbiamo vista più volte nelle copertine delle riviste di moda.

Kate Middleton come era da giovane? Irriconoscibile
Come era Kate da giovane – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Ma la principessa è sempre stata così come la conosciamo? Pare di no, perché alcune foto rivelano come è cambiata rispetto a quando non era la moglie di William. Gli scatti, diffusi da una pagina, hanno lasciato senza parole i britannici ma anche tutto il mondo. Vederla così è una sorpresa, perché nessuno si immaginava che fosse cambiata così tanto. Una trasformazione drastica nel look e nel modo di porsi. Ma stava bene o peggio di oggi? La verità in una serie di scatti che sono diventati virali.

Come era Kate Middleton da ragazzina? Spuntano le foto del passato

Sono passati ormai più di dieci anni da quando Kate Middleton ha sposato il principe William, futuro re del Regno Unito. Il principe, infatti, è primogenito di Carlo III e figlio della principessa Diana. L’evento del matrimonio con il principe è stato seguito da tutto il mondo ed è stata una grande emozione per i sudditi. Ma come era la principessa prima di conoscere William? Sui social spuntano le foto che la ritraggono adolescente, intorno agli anni Novanta.

Kate Middleton, come era diversa da ragazza
Come era diversa Kate da ragazza – Credit: hrh.theprincess
(IG) – (galleriaborghese.it)

Le foto sono state pubblicate da una pagina dedicata alla principessa su Instagram, che la mostrano da adolescente. Ovviamente ai tempi Kate Middleton era molto diversa da allora poiché il suo stile di abbigliamento era quello di una normale teenager. Oggi la principessa è una regina di stile e la sua classe ed eleganza fanno di lei una delle donne più ammirate non solo dalla società britannica.

Lo stile di Kate, infatti, è uno dei più imitati non solo dalle donne di alta società, ma anche da chi ama un look elegante e raffinato, un po’ retrò e allo stesso tempo moderno. Vedere le foto di quando indossava i panni di una ragazzina di 15 anni ha emozionato tantissimo gli amanti della principessa, che non hanno fatto altro che notare questo drastico cambiamento. Del resto tutti da adolescenti eravamo diversi, ma uno dei compiti più richiesti a una principessa è avere sempre classe ed eleganza.

Impostazioni privacy