Kate Middleton come sta dopo l’operazione all’addome: arrivano aggiornamenti

Kate Middleton è stata di recente operata all’addome. Come sta la principessa? Le notizie sulle sue condizioni di salute. 

Non c’è pace per la famiglia reale inglese. La principessa Kate è stata sottoposta ad un intervento chirurgico all’addome nel corso dei giorni scorsi. I problemi di salute purtroppo colpiscono indistintamente, andando ben oltre la posizione sociale. Tuttavia sembra esserci molta apprensione per la principessa Kate. Quest’ultima, infatti, è uno dei membri più amati della Royal Family.

condizioni di salute di Kate
Kate Middleton: come sta la principessa? – Galleriaborghese.it

Le prime notizie trapelate non svelano molti dettagli sulla tipologia di intervento subito dalla consorte dell’erede al trono. A quanto pare, però, si tratterebbe di un’operazione programmata e questo spinge ad escludere a priori che si possa trattare di appendicectomia. La giovane donna avrà bisogno di un periodo piuttosto lungo per riprendersi del tutto, dovendo osservare attentamente la convalescenza. 

Alcune voci, infatti, hanno dichiarato che la principessa dovrà rimanere per circa dieci giorni in ospedale, e solo dopo potrà essere dimessa. Al contempo giungono notizie anche sulle condizioni di salute di Re Carlo. Il sovrano del Regno Unito dovrà sottoporsi ad un’operazione alla prostata per risolvere alcuni problemi. Tuttavia viene da chiedersi come stia Kate.

Kate operata all’addome: come la sta la moglie di William

Una donna giovane e di bell’aspetto, apparentemente in ottima salute. Kate Middleton, moglie di William, ha dovuto fare i  conto con un problema di salute. Le sue condizioni preoccupano i sudditi, i quali la amano infinitamente. Non solo nel Regno Unito, ma anche ben oltre i confini sembra esserci apprensione per la mamma di George, Charlotte e Louis. La donna è stata operata all’addome, e dovrà rimanere in degenza presso il nosocomio ancora per diversi giorni.

come sta Kate
Kate Middleton operata all’addome- (foto Ansa)- Galleria Borghese.it

Non ci sono notizie ufficiali riguardo la natura del problema che ha colpito Kate. Buckingam Palace ha fatto sapere che non si tratta di cause legate a patologie tumorali. Tuttavia, benché sia stata scongiurata la terribile malattia, il mondo intero non riesce a tranquillizzarsi. In tanti vorrebbe sapere per quale motivo la principessa si finita in sala operatoria. Notizie provenienti da corte rivelano che Kate stia bene e che dunque non ci sia da preoccuparsi. 

La moglie del primogenito di Re Carlo dopo essere stata dimessa dovrà astenersi dagli impegni ufficiali. Difatti è stato reso noto che non potrà presenziare ad eventi pubblici per un periodo di circa tre mesi. Nel frattempo, in assenza del sovrano e di sua nuora,  gli altri membri della famiglia reale avranno cura di seguire numerosi eventi e iniziative.

Impostazioni privacy