Kate Middleton clamorosa fuga di notizia dallo staff, la furia di William: “Sconvolto e arrabbiato”

La famiglia reale britannica continua a far parlare di sé: c’è il Principe William al centro delle recenti controversie.

Secondo quanto riferito da un insider al settimanale People, il Principe William si troverebbe in un momento davvero difficile, segnato da frustrazione e rabbia. Le parole del giornalista Tom Skyes hanno gettato ulteriori ombre sul panorama incerto che circonda la successione al trono britannico. La prospettiva che l’ascesa al trono del Principe William e di Kate Middleton sia più vicina del previsto, starebbe generando un’ondata di intensa ansia nei diretti interessati.

Kate Middleton fuga di notizie
Kate Middleton vittima di una fuga di notizie-Credit:Ig@princeandprincessofwales

Non è oro tutto quello che luccica e dietro le apparenze di un principe ritornato ai suoi doveri reali sorridente e rilassato, ci sarebbe tutt’altro scenario. L’annuncio del tumore di sua moglie Kate, arrivato come un fulmine a ciel sereno dopo la già sconcertante notizia di un altro brutto male diagnosticato a suo padre Re Carlo, ha gettato nello scompiglio la Royal Family.

Principe William infuriato: cosa ha scatenato le ire dell’erede al trono

Con queste terrificanti novità tutto quello che è successo prima, come le ultra ribattute tensioni con Harry, sembrava essere stato cancellato con un colpo di spugna. Ma il dietro le quinte di Buckingham Palace sarebbe più fosco di quanto si possa immaginare. Nonostante il principe William stia apparendo sorridente e stia dicendo a tutti che lui e sua moglie stanno bene, dentro di lui ci sarebbe in atto una tempesta di emozioni. 

Williame Harry lontani
William e Harry sempre più lontani-Credit:Ig@princeandprincessofwales-sussexroyal-galleriaborghese.it

Innanzitutto l’annuncio del cancro di Kate Middleton oltre a provocare estrema preoccupazione da parte della maggior parte dei sudditi,  ha scatenato anche una serie di teorie del complotto e voci infondate, alimentando illazioni e veri e propri insulti  verso la famiglia reale. Il Principe William avrebbe reagito con sconcerto e sdegno di fronte a queste accuse infondate, apparendo completamente sconvolto.

Ma non sarebbe solo la situazione di Kate a preoccuparlo. Secondo quanto riferito al settimanale People, la rottura con suo fratello Harry sembra essere diventata irrecuperabile. Nonostante il ritorno di Harry a Londra, non si è concretizzato nessun incontro né con lui né con sua moglie Kate Middleton.

Inoltre, mentre Re Carlo è tornato a Clarence House dal Castello di Windsor, il Principe Harry è atterrato a Londra da solo, senza la moglie Meghan Markle e i figli Archie e Lillibet. Le speculazioni su possibili telefonate del sovrano per vedere i nipoti rimangono non confermate.

La situazione all’interno della famiglia reale dunque sembra essere estremamente tesa, con divisioni che sembrano sempre più difficili da superare. Mentre il Principe William affronta le critiche e le voci infondate, la distanza tra lui e suo fratello Harry sembra aumentare, lasciando interrogativi sul futuro dei legami familiari reali.

Impostazioni privacy