Kate Middleton, brutto gesto quello di Harry: il principe non ci ha pensato su due volte

Harry fatto un brutto gesto nei confronti di Kate Middleton. È arrivata la conferma ufficiale e il Principe continua a perdere punti.

Quando Kate Middleton ha condiviso pubblicamente la diagnosi di cancro che aveva ricevuto alcune settimane prima, molti si aspettavano che quella drammatica circostanza potesse riunire la famiglia Windsor, letteralmente frantumata da gravissimi dissidi interni.

kate middleton brutto gesto harry
Harry, brutto gesto verso Kate Middleton  – Fonte Foto IG @theroyalfamily e Ansa Foto – galleriaborghese.it

La più grave spaccatura risale ormai a diversi anni fa, quando Harry e Meghan decisero di abbandonare la Corona rinunciando di fatto a tutti i loro doveri reali allo scopo di poter cominciare una nuova vita da privati cittadini lontano dal Regno Unito. Questo allontanamento, che Elisabetta, Carlo e William vissero come un tradimento, ha reso estremamente tesi i rapporti tra gli uomini di casa Windsor e ha inevitabilmente coinvolto anche le loro mogli.

Kate e Camilla si sono infatti schierate a difesa dei loro mariti, spingendoli (qualora fosse necessario) a interrompere completamente qualsiasi rapporto con Harry, il quale nel frattempo ha continuato ad attaccare la Famiglia Reale. A distanza di anni da quel difficile periodo le cose non sono migliorate. Avrebbero potuto, ma non sembra che Harry si stia impegnando molto in tal senso.

Kate Middleton, il brutto gesto di Harry: un grave errore

Quando si seppe della malattia di Carlo, Harry decise di precipitarsi letteralmente a Londra per incontrare suo padre ed offrirgli tutto il suo sostegno. Pochissimo tempo dopo, Harry rilasciò una dichiarazione in cui affermava: “Le malattie riuniscono le famiglie”, lasciando intendere che sperava in un riavvicinamento con suo padre e suo fratello in un momento così delicato.

Kate Middleton, brutto gesto di Harry: un grave errore
Harry, brutto gesto verso Kate Middleton –  Foto Ansa – galleriaborghese.it

All’epoca si diffusero anche voci secondo cui Harry e Meghan avrebbero parlato con William e Kate, augurando alla Principessa di poter guarire velocemente e con serenità dal brutto male che l’ha colpita. A quanto pare però le cose non sono affatto andate in questo modo, e lo ha recentemente dichiarato un amico di William e Kate.

La fonte ha affermato che non c’è stato alcun contatto diretto tra Harry e i Principi di Galles, e che questi ultimi non hanno alcuna intenzione di ricucire i rapporti con lui. Ritengono infatti che una scelta del genere porterebbe soltanto stress, uno stress di cui Kate in questo momento non ha affatto bisogno.

Se ci dovesse essere una riappacificazione, non accadrebbe di certo in queste settimane. L’unico momento favorevole (forse) si presenterà quando Kate sarà completamente guarita e riuscirà quindi a tornare sulla scena pubblica. Fino ad allora, la distanza tra i Principi del Galles e i Duchi di Sussex rimarrà invariata.

Impostazioni privacy