Kate Middleton, brutte notizie: gli inglesi sempre più in allarme

Kate Middleton, brutte notizie per la reale del Galles: gli inglesi sempre più preoccupati. Ecco cosa sta accadendo alla principessa.

L’attuale principessa del Galles, Kate Middleton, sin dal suo ingresso all’interno della Royal Family britannica ha saputo conquistare il cuore del popolo. Tanto è vero che ad oggi è stata riconosciuta come una delle figure più amate della famiglia reale. Sposa il principe William nel 2011 e conquista il Regno Unito con la sua classe, la sua eleganza ma soprattutto l’impegno nel sociale.

Kate Middleton, preoccupazione per la reale
Kate Middleton (Foto da Facebook, profilo Kate Middleton – galleriaborghese.it)

Ciò che gli viene ampiamente riconosciuto è stato coniugare, quasi alla perfezione, gli impegni e i doveri reali con il suo essere così autentico e sensibile. Nonostante le rigide regole di protocollo, per la Middleton è stato chiuso un occhio e questo le ha permesso di creare empatia con il popolo.

Kate Middleton, la moglie di William ancora in convalescenza. Costretta a saltare gli eventi pubblici

Ed è proprio per questo motivo, per il suo carattere così gioviale e caritatevole, che il medesimo popolo è in apprensione per le sue condizioni di salute. Subito dopo essersi sottoposta ad un delicato intervento all’addome, per la reale continua la convalescenza lontana dai riflettori.

Kate Middleton, le condizioni di salute
La reale del Galles (Foto da Facebook, profilo Kate Middleton – galleriaborghese.it)

Come accennato precedentemente, sin dal suo ingresso all’interno della famiglia reale, è piaciuto di Kate il suo lato così umano e caritatevole. La principessa del Galles, infatti, scelto di destinare il suo lavoro e tutte le sue forze su questioni molto importanti – come ad esempio l’importanza della salute mentale, l’educazione dei bambini e il necessario supporto alle famiglie più in difficoltà.

Grazie alla sua empatia, il popolo si è profondamente legato alla moglie di William, tant’è vero che ad oggi è preoccupato per non averla vista nuovamente insieme al marito agli eventi reali. Poco meno di un mese fa, la principessa si è sottoposta ad una delicato intervento chirurgico all’addome che l’ha costretta ad un ricovero di 10 giorni. Questa situazione la sta portando a rimanere lontana dagli impegni pubblici, compreso uno degli eventi più attesi dal paese: i premi BAFTA.

La conferma è arrivata direttamente da Kensington Palace il quale ha annunciato che ha partecipare all’evento sarà il solo principe William. Inoltre, è stato fatto presente che la reale del Galles dovrà necessariamente prolungare il periodo di riposo che si estenderà fino a Pasqua. Ad oggi non è ancora chiaro il motivo del ricovero di Kate Middleton, ma secondo le voci che stanno girando potrebbe trattarsi di endometriosi – patologia comune a molte donne.

Nonostante le varie supposizioni, lo staff di Palazzo ha preferito mantenere la più totale privacy sull’accaduto, preservando in questo modo questioni riservate della famiglia reale.

Impostazioni privacy