Kate Middleton ‘beccata’ così in strada dopo l’intervento: con chi era e cosa stava facendo

Kate Middleton è stata beccata dopo tanto tempo dopo l’operazione all’addome. Ecco cosa faceva la principessa del Galles.

Kate Middleton è tornata al centro delle cronache per diversi fatti che l’hanno coinvolta in prima persona. Prima l’intervento d’urgenza nel mese di gennaio e le sue mancate apparizioni pubbliche, poi le critiche per i fotoritocchi in una delle sue prime fotografie dopo la sua ”scomparsa” con i suoi figli. La principessa del Galles sembra si sia ripresa da quel terribile intervento e ora è apparsa in pubblico facendo parlare i media inglesi e del mondo.

Kate Middleton e la sua prima uscita pubblica
Kate Middleton avvistata in pubblico per la prima volta sabato scorso (galleriaborghese.it)

Dopo il periodo orribile, dove ha rischiato la vita, si è concessa una lunga pausa rilassante, per godersi la sua famiglia e i suoi tre figli. Nonostante le voci di divorzio che la perseguitano, la principessa è apparsa in pubblico serena e felice. Questo è ciò che emerge dai gossip inglesi, rivelazioni pubblicate sul quotidiano Mirror. Tuttavia, la principessa non ha fatto molti chilometri da casa sua, forse per non sottoporsi allo stress.

Kate Middleton avvistata in pubblico dopo l’intervento

Kate si è dunque concessa una pausa e i media inglesi sono rimasti molto stupiti nel vedere che la principessa del Galles si è recata in un luogo preciso per rilassarsi. La Middleton è dunque apparsa molto serena, nonostante il suo intervento sia stato molto delicato, in quanto si vocifera che Kate sia affetta da una seria malattia. Ma cosa stava facendo la principessa del Galles a poche miglia da casa sua?

Kate Middleton in un negozio dopo l'intervento
Kate Middleton fa shopping in un negozio agricolo – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Sabato scorso, come scrive il Mirror, ha visitato il suo negozio preferito agricolo ed è stata beccata dai paparazzi inglesi. Questa è una delle prime apparizioni di Kate dopo la lunga convalescenza dall’operazione segreta che ha fatto in ospedale nel mese di gennaio. La sua gita, solo a un miglio da casa sua all’Adelaide Cottage di Windsor, è in un negozio per acquistare prodotti agricoli. In un altro giornale inglese, il Sun, la principessa era in salute e curiosava tra i prodotti del negozio.

La mattina dello stesso giorno la principessa del Galles aveva portato i suoi figli George, Charlotte e Louis a fare un po’ di sport con il principe William, suo marito. Il giorno in cui è stata vista nel negozio della fattoria, stando a quanto riporta il Sun, un testimone oculare ha detto che è rimasto sbalordito a vedere Kate lì, ma era felice perché secondo lui è un segno che era in salute. Infatti la principessa era sparita dai radar da Natale 2023 e ciò aveva preoccupato gli inglesi. Tuttavia, nonostante sia tornata in pubblico, non svolgerà incarichi pubblici fino al mese di aprile, anche se potrebbe prendere parte alle feste di Pasqua.
Impostazioni privacy