Kate Middleton è stata beccata dopo tanto tempo dopo l’operazione all’addome. Ecco cosa faceva la principessa del Galles.
Kate Middleton è tornata al centro delle cronache per diversi fatti che l’hanno coinvolta in prima persona. Prima l’intervento d’urgenza nel mese di gennaio e le sue mancate apparizioni pubbliche, poi le critiche per i fotoritocchi in una delle sue prime fotografie dopo la sua ”scomparsa” con i suoi figli. La principessa del Galles sembra si sia ripresa da quel terribile intervento e ora è apparsa in pubblico facendo parlare i media inglesi e del mondo.
Dopo il periodo orribile, dove ha rischiato la vita, si è concessa una lunga pausa rilassante, per godersi la sua famiglia e i suoi tre figli. Nonostante le voci di divorzio che la perseguitano, la principessa è apparsa in pubblico serena e felice. Questo è ciò che emerge dai gossip inglesi, rivelazioni pubblicate sul quotidiano Mirror. Tuttavia, la principessa non ha fatto molti chilometri da casa sua, forse per non sottoporsi allo stress.
Kate Middleton avvistata in pubblico dopo l’intervento
Kate si è dunque concessa una pausa e i media inglesi sono rimasti molto stupiti nel vedere che la principessa del Galles si è recata in un luogo preciso per rilassarsi. La Middleton è dunque apparsa molto serena, nonostante il suo intervento sia stato molto delicato, in quanto si vocifera che Kate sia affetta da una seria malattia. Ma cosa stava facendo la principessa del Galles a poche miglia da casa sua?
Sabato scorso, come scrive il Mirror, ha visitato il suo negozio preferito agricolo ed è stata beccata dai paparazzi inglesi. Questa è una delle prime apparizioni di Kate dopo la lunga convalescenza dall’operazione segreta che ha fatto in ospedale nel mese di gennaio. La sua gita, solo a un miglio da casa sua all’Adelaide Cottage di Windsor, è in un negozio per acquistare prodotti agricoli. In un altro giornale inglese, il Sun, la principessa era in salute e curiosava tra i prodotti del negozio.