Kate Middleton, altro che malattia: come è stata pizzicata in compagnia del marito William

Altro che malattia. Kate Middleton è stata pizzicata in compagnia del marito William, e le immagini sciolgono finalmente ogni dubbio.

La Famiglia Reale britannica nelle ultime settimane sta facendo parecchio parlare di sé. Se da una parte c’è la malattia di Re Carlo che tiene banco tra i più appassionati, con le sue condizioni che sono tutte da monitorare e non ancora del tutto chiarite in termini comunicativi, dall’altra c’è la principessa Kate Middleton che sta tenendo tutti sulle spine.

Le immagini di Kate Middleton sciolgono ogni dubbio sulla malattia
Kate e William pizzicati insieme in Inghilterra (foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Prima la foto in compagnia dei suoi figli che è stata modificata tramite intelligenza artificiale con diversi errori grossolani notati anche dai meno esperti, poi la paparazzata in macchina in compagnia del marito William dove la si vede di profilo e non perfettamente identificabile. Sono emerse diverse teorie a riguardo, alcune complottistiche, riguardanti le sue reali condizioni di salute. Ma a sciogliere ogni dubbio ci ha pensato una foto pubblicata da TMZ, nella quale la si vede in compagnia proprio del futuro Re d’Inghilterra.

Kate Middleton pizzicata col marito William: le immagini sciolgono ogni dubbio

Come sta Kate Middleton? La Famiglia Reale sta nascondendo qualcosa? Queste sono solo alcune delle domande che nelle ultime settimane si stanno facendo tutti i più attenti alle vicende della Famiglia Reale britannica. La principessa d’Inghilterra è stata sottoposta ad un intervento di recente, e da lì più il nulla dal punto di vista degli aggiornamenti forniti con note ufficiali da parte della Corona.

Altro che malattia, le ultime immagini di Kate Middleton
Kate e William insieme al Windsor farm shop (Screenshot TMZ) – Galleriaborghese.it

Ma ora finalmente ci sono alcune immagini che sciolgono ogni dubbio, dopo le voci delle ultime settimane. Il portale americano TMZ ha infatti pubblicato una foto nella quale la principessa viene immortalata insieme a William. Con i due che si trovavano all’esterno del loro negozio preferito, il Windsor farm shop. Lui con un cappello a visiera e un outfit da tutti i giorni, lei sorridente e raggiante con alcune buste tra le mani. Probabilmente diretti alla macchina per tornare a casa.

Tutto risolto, all’apparenza. La principessa Kate sta bene e ha recuperato, scongiurando i discorsi legati ad un aggravamento delle condizioni di salute. Ma in realtà, come spesso succede sul web, i dubbi rimangono e anzi sono aumentati. In tanti hanno infatti denunciato la non veridicità delle foto, o meglio, la reale identità della persona fotografata. C’è chi dice che non sia realmente Kate, dando un’occhiata a quelli che sono i suoi lineamenti del viso incongruenti col reale volto della principessa. Qual è la verità? Sarà solo il tempo a dircelo.

Impostazioni privacy