Kate malata e triste, ennesima batosta: rispunta l’amante di William, Rose

Kate Middleton è apparsa malata e triste in questi ultimi giorni, ma arriva per lei un’altra batosta: spunta la presunta amante di William.

Solo la settimana scorsa Kate Middleton veniva dimessa dalla clinica dopo il complicato intervento all’addome. Per lei un lungo periodo di convalescenza, si parla di almeno tre mesi, alla’Adelaide Cottage dove vive con il principe William e i figli. Ma arriva intanto un’altra batosta: rispunta la presunta amante del marito: ricordate Rose?

kate middleton amante william rose hanbury
Kate malata e triste, ennesima batosta-Foto Ansa-Galleriaborghese.it

Kate Middleton è al centro dell’attenzione mediatica per le sue condizioni di salute da qualche settimana. La Principessa del Galles è stata operata all’addome, ma non si sa di preciso per quale motivo abbia subito un intervento che è apparso come un’emergenza. Sportiva, in ottima salute, attenta alla linea, la Middleton ha preoccupato tutti con questo improvviso malessere, ma a quanto pare le brutte notizie per lei non sono terminate. Spunta dal passato la presunta amante di William, Rose: ecco cosa sta accadendo.

Kate Middleton a casa malata e il principe William accanto alla presunta amante Rose: lo scandalo a corte

Dopo le dimissioni  dall’ospedale, Kate è tornata a casa, all’Adelaide Cottage, per il lungo periodo di convalescenza. Accanto a lei il marito e i figli, ma intanto la vita a Corte è dovuta andare avanti e William ritornare ai suoi doveri. La moglie dovrà riposare per almeno tre mesi e il padre sta combattendo contro il cancro. La Monarchia non si può fermare e così il Principe del Galles è tornato al lavoro sostituendo proprio Re Carlo nella cerimonia delle investiture al Castello di Windsor. 

Occasione durante la quale ha consegnato medaglie a persone che si sono distinte per qualcosa di particolare. Il Principe è apparso sereno e tranquillo nella sua divisa militare e pronto a prendere quel posto di Re che prima o poi sarò suo. Ma qualcosa in particolare ha destato l’attenzione di tutti: il ruolo di William gli consentirà di stare più spesso a Corte, dove c’è anche Rose Hanbury, colei che è stata definita la sua presunta amante.

kate middleton amante william rose hanbury
Rispunta l’amante di William, Rose-Foto Instagram@blogpaulgermano-Galleriaborghese.it

Diversi anni fa infatti si vociferava che la Hanbury e il principe avessero una relazione. Lei, vicina di casa dei Galles nel Norfolk, era grande amica di Kate, ma improvvisamente i rapporti si ruppero. La donna è la Marchesa di Cholmondeley, ha infatti spostato David, settimo marchese di Cholmondeley, con il quale ha tre figli, tra cui una bambina, Iris. Quest’ultima si vociferava fosse figlia di William. Insomma le voci le valsero l’appellativo di nuova Camilla. Ma non furono mai confermate.

Fatto sta che il suo ruolo a Corte e quello del marito, scelto dal Re Carlo come suo assistente, risultano ora ingombranti e fanno rispuntare quella storia. William infatti passerà molto tempo da solo ora  Buckingham Palace, con Kate a casa in convalescenza e il padre malato.

Impostazioni privacy