Kate, il gesto inaspettato di William durante il momento più importante per loro

Kate Middleton è assente dalla scena pubblica per curarsi. Ecco che cosa ha fatto suo marito William per lei.

Kate Middleton è uno dei membri della royal family più amati dai sudditi inglesi. Per questo la notizia della sua grave malattia ha sconvolto tutti. Notizia che ha spinto William a compiere verso sua moglie un gesto davvero importante

Kate William gesto inatteso
Kate e la mossa di William – Foto: Ansa – (galleriaborghese.it)

Non molto tempo fa Kate ha rivelato al mondo intero di avere un cancro e di aver già iniziato le cure e dunque la chemioterapia. A gennaio la principessa del Galles era stata operata presso la London Clinic. Già all’epoca Buckingham Palace aveva richiesto discrezione circa le sue condizioni di salute.

Questa richiesta però non è stata rispettata. La moglie dell’erede al trono è stata oggetto di speculazioni, insinuazioni e palesi falsità. Così ha dovuto esporsi registrando un video in cui ha raccontato come stavano le cose, toccando i cuori delle persone. Ma che cosa è accaduto con William?

Kate Middleton, il gesto di William per starle vicino

La coppia reale è sempre sotto le lente d’ingrandimento dei media, come è ovvio che sia. Come accaduto l’anno scorso, quando i principi del Galles si sono recati in visita in una zona del Regno Unito. L’esperto di analisi del linguaggio del corpo, Darren Stanton, disse sui giornali che in quei giorni Catherine tendeva a prendere il controllo. 

Kate william settimane pausa
Kate, cosa ha fatto William – Foto: Ansa – (galleriaborghese.it)

Per esempio, al momento dell’arrivo non ha atteso che il marito o la sicurezza le aprissero la porta. E il primogenito di Carlo e Diana è contento di questo atteggiamento della moglie. Insomma, secondo l’esperto tutto in Kate lasciava supporre che lei avesse un grande potere all’interno della relazione.

I principi del Galles sono sposati ormai da 13 anni, hanno costruito una bellissima famiglia insieme e hanno vissuto momenti indimenticabili. Per Re Carlo III la Middleton è come una figlia e il suo affetto è sincero. Il sovrano ha lodato il coraggio delle nuora che è comparsa in un video per parlare al mondo intero della sua malattia.

Per starle accanto William ha preso alcune settimane di pausa dagli impegni istituzionali, questo perché sua moglie e i suoi figli sono la priorità. George, Charlotte e Louis sono ancora molto piccoli e i loro genitori vogliono proteggerli il più possibile. Nel frattempo la principessa del Galles porta avanti la sua personale battaglia contro il cancro assistita dai suoi medici e circondata dall’affetto di tutta la sua famiglia. I sudditi tifano per lei e per una pronta ripresa.

Impostazioni privacy