“Kate gonfia e irriconoscibile”, le foto fanno il giro del mondo

Kate Middleton ancora al centro dell’attenzione: la foto che la ritraggono fanno il giro del mondo. Ma la Principessa appare davvero diversa.

Si torna ancora una volta a parlare della famiglia reale inglese e ancora una volta per la Principessa del Galles, Kate Middleton: come tutti sappiamo da molti mesi è in convalescenza, per via della lunga operazione all’addome, di cui non si sono mai resi noti i particolari.

Kate Middleton irriconoscibile
Kate Middleton foto Instagram @katemidlletonroyal -galleriaborghese.it

Una lontananza dalle scene pubbliche che potrebbe andare avanti fino al mese di Giugno, particolare che ha preoccupato moltissimo non solo il popolo britannico, ma tutto il mondo. Ebbene, come se già queste notizie non bastassero, a mettere altra carne al fuoco è una foto.

Proprio nei giorni scorsi, la giovane è stata beccata in macchina con la madre: la foto in pochi secondi ha fatto il giro del web e non solo per il grande evento, ma anche per l’immagine: la Principessa del Galles è apparsa molto diversa.

Kate Middleton irriconoscibile: lo scatto spiazza tutti

Insomma, le cose stanno davvero così, la Principessa de Galles questa volta ha trovato il modo di lasciare senza parole tutto il mondo, ma non nel modo positivo del termine. Proprio di recente si è resa protagonista, suo malgrado, di alcuni scatti rubati che la vedono in macchina con la madre.

Kate Middleton gonfia e irriconoscibile: come sta la Principessa
Kate Middleton foto Instagram @katemiddletonturkey -galleriaborghese.it

E fin qui nulla di strano, se non fosse che Kate Middleton, appaia decisamente diversa dal solito: “gonfia e irriconoscibile” queste sono state le parole dei tabloid inglesi che hanno fatto rimbalzare la foto ovunque, tanto da farla diventare virale. Un segnale che se da un lato fa capire come la ripresa sia più vicina del previsto, dall’altro fa anche capire, come il problema che l’ha colpita non sia per nulla di poco conto.

Massimo riserbo nel frattempo, è quello che arriva da Buckingham Palace e dalla famiglia reale che sta vivendo un periodo davvero turbolento, anche per via del tumore diagnosticato a Re Carlo, problema che lo ha costretto ad uno stop forzato per seguire le cure. Al momento, tutto è in mano al Principe William e alla Regina Camilla, che come se non bastasse, devono anche fronteggiare la questione Harry.

Insomma, davvero un periodo turbolento, ma il popolo britannico spera per il meglio: adesso non resta che attendere per capire come andranno avanti le cose e quando, la Principessa del Galles, sarà pronta per tornare a mostrarsi.

Impostazioni privacy