Kate esce allo scoperto: la prima foto con William rivela la crisi, “Non si guardano nemmeno”

Dopo il pasticcio della foto ritoccata questa volta Kate Middleton esce allo scoperto veramente e lo fa con il marito.

I due sono stati fotografati in auto nella prima occasione pubblica dopo mesi. Da gennaio la futura Regina era irreperibile se non per i tentativi di spegnere il gossip in cui è apparsa in una vettura con la mamma e poi ha pubblicato una foto ritoccata sui social che ha scatenato solo più domande.

Kate esce allo scoperto prima foto William
Prima foto pubblica per Kate, è con William/Foto Ansa (galleriaborghese.it)

Forse ha deciso di mettere un punto alla questione e farsi vedere, riconoscibile senza occhiali e nella sua forma tradizionale con abiti impeccabili, accanto a William mentre sono in auto con degli sguardi che però non fanno per niente auspicare al meglio.

Kate allo scoperto: prima foto con William ma non si guardano

Anche in questo caso, se l’uscita pubblica voleva essere un modo per migliorare la situazione, non è andata a buon fine. Lo scatto condiviso dai giornali britannici ovviamente è balzato subito all’attenzione di quanti ormai attendevano con ansia notizie ufficiali.

Non si guardano nemmeno kate william
Kate in auto con William, non si guardano/Foto Ansa (galleriaborghese.it)

La principessa del Galles è stata vista ora pubblicamente per la prima volta, perché quell’immagine sfocata con la mamma in auto rendeva impossibile accertare che si trattasse proprio di lei e la foto ritoccata era poco credibile. Una volta e per tutte la 42 enne ha scelto di agire dopo il suo intervento chirurgico all’addome di cui non si conoscono i dettagli. Lei e il principe di Galles erano a bordo di una Land Rover nera quando hanno lasciato Windsor.

Seduti sul sedile posteriore, vicini ma apparentemente distanti anni luce, i due sono nello scatto tristi, con un volto cupo e nemmeno si guardano negli occhi o parlano, come hanno fatto notare subito gli utenti dopo che la foto è apparsa sui social. A quanto pare la direzione della famiglia era l’Adelaide Cottage a Londra dove William ha raggiunto la regina Camilla. Kate invece, secondo indiscrezioni, non è stata con lui ma si è dedicata a un appuntamento privato. Una volta con Camilla, William è tornato “normale”, rideva e scherzava come se nulla fosse. Questo è sintomatico del fatto che il muso lungo in auto non fosse casuale per una giornata iniziata con il piede sbagliato ma voluto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HELLO! Magazine (@hellomag)

Dopo c’è stato un ricevimento annuale del Commonwealth Day e Kate non ha partecipato, quindi resta ancora tanto da chiarire. Kate aveva un aspetto “ordinario” eppure ci sono molte questioni che continuano a non convincere i follower e i seguaci più accaniti della Royal Family.

Impostazioni privacy