Kate e William, uno dei tre figli è il più ricco di tutti: il suo patrimonio è da capogiro

Che i Reali siano ricchi sembra abbastanza scontato, ma sapete che uno dei tre figli di Kate e William è il più ricco? Ecco chi.

Determinare la ricchezza della Famiglia Reale non è semplice eppure è possibile stabilire chi tra i tre figli di Kate Middleton e il principe William sia il più ricco in assoluto. il suo patrimonio è davvero da capogiro e lo rende anche uno dei bambini più possidenti del mondo.

il bambino più ricco baby royals
Kate e William, uno dei tre figli è il più ricco di tutti- Foto Instagram@princeandprincessofwales-Galleriaborgehse.it

Kate e William sono Principi del Galles e sicuramente tra le persone più ricche al mondo. Anche i loro figli pertanto non sono da meno, ma uno dei tre soprattutto è il bambino più ricco. I tre piccoli baby royals sono davvero fortunati, ma uno tra i tre si aggiudica un primato dovuto a una specialità, a qualcosa di molto raro: ecco chi è e di cosa si tratta.

Chi è il Baby Royals più ricco? La risposta spiazza e il patrimonio anche

Avreste mai detto che il più ricco tra i figli di William e Kate non è il principino George? Seppur il primogenito sia l’erede al trono di Inghilterra non è tra i fratelli colui che ha il patrimonio più alto. E c’è un motivo bene preciso. La più ricca è l’unica femmina tra i tre, ovvero la principessa Charlotte, che ha un patrimonio netto decisamente elevato, molto più alto di quello dei fratelli George e Louis.

il bambino più ricco baby royals
Il suo patrimonio è da capogiro- Foto Instagram@princeandprincessofwales-Galleroaborgehse.it

Il suo contributo all’economia inglese è addirittura deciso per circa alcuni miliardi di sterline in più rispetto a quello non solo dei fratelli, ma anche dei genitori. Questo perché il nome di Charlotte è associato a un marchio le cui vendite tendono a salire sempre di più, secondo quanto riporta Purewow.

Secondo gli esperti in economia la principessa Charlotte è un brand vivente e ogni volta che indossa qualcosa il marchio di quel capo ha vendite esponenziali. Aiuta tantissimo con la sua immagine le aziende di moda che vedono i loro capi andare sold out ogni qual volta la principessina li indossa. D’altronde bellezza e carisma le ha ereditate da entrambi i genitori mentre per lo stile ci pensa la mamma Kate a renderla sempre armoniosa e alla moda.

Il patrimonio netto di Charlotte è di circa 3,9 miliardi di sterline mentre quello del principe George resta sui 3,6 miliardi di sterline. Molto più basso invece quello del piccolo Louis che non arriva al miliardo di sterline. I loro patrimoni tuttavia sono al di sopra di quelli dei genitori che hanno un patrimonio netto che oscilla tra i 21 e i 79 milioni di sterline.

Impostazioni privacy