Kate e William scossi, cos’è successo nel loro matrimonio in gran segreto

Sul matrimonio di William e Kate pareva si fosse detto di tutto, eppure solo ora spunta il gran segreto che scuote i Principi.

Di recente in rete è apparsa una fotografia, pubblicata proprio da Kete Middleton in occasione di un anniversario importante, che secondo gli esperti svela cosa sta accadendo in questo momento nel matrimonio tra lei e il principe William.

Kate e William scossi, è successo in gran segreto
Kate e William, il segreto del loro matrimonio  – galleriaborghese.it

Kate e William stanno vivendo uno dei momenti peggiori da quando si sono sposati. La salute della Principessa è precaria, dopo la diagnosi di cancro e le terapie. E non solo, perché anche Re Carlo sta lottando contro un tumore e questo coinvolge William in prima persona, perché questa situazione ha di fatto aumentato i suoi impegni istituzionali e familiari. Ma in questo momento di emergenza spunta fuori una foto che dice molto degli attuali sentimenti che muovono sia Kate che William.

Kate e William, il segreto del loro matrimonio: la foto che svela la verità

Kate e William si sono conosciuti alla St Andrews University, e il loro amore non è sbocciato subito, ma pare che sia nato da un’amicizia. Forse è proprio questo il motivo che li sta portando ad affrontare con grande coraggio e determinazione i difficili ostacoli emersi in questi ultimi mesi. William ha appena compiuto 42 anni e Kate per fargli gli auguri ha pubblicato su Instagram una foto del principe assieme ai loro tre figli che giocano e si divertono.

William e Kate, il segreto del loro matrimonio
Kate e William, il segreto del loro matrimonio  – Fonte: IG @princeandprincessofwales – galleriaborghese.it

Jennie Bond, esperta reale ed ex corrispondente della BBC Royal, come riporta il Mirror, ha commentato lo scatto dichiarando che mostra tutto della coppia. Kate e William hanno un legame molto forte e credono ciecamente in un futuro insieme. “Gli ultimi mesi sono stati una prova della loro forte partnership“, ha spiegato Jennie Bond. E ancora: “Penso che questa fotografia ci dica che sono ancora in grado di saltare di gioia, anche nei momenti più difficili, e che Kate ha deliberatamente scelto una foto che parla del loro ottimismo per il futuro.”

Nello scatto il principe è intento a spiccare un salto salto, tenendo per mano i suoi tre figli, George, Charlotte e Louise. Una foto che mostra ottimismo e gioia e che riflette un legame solido tra Kate e il suo adorato marito. Considerando il suo passato, per William è fondamentale avere una famiglia e un matrimonio felice.

Gestione cookie