Kate e William, la crisi dopo l’operazione: la Principessa furiosa con il marito

Kate e William sono in crisi? Lo lascia intendere il Mirror: cosa c’è dietro la furia della principessa del Galles.

La stampa britannica non ci è mai andata leggera con i Reali. Lo hanno imparato a proprie spese Diana e Carlo, ma anche Andrea e la ex moglie Sarah Ferguson, che venne paparazzata con l’amante e quelle foto portarono alla sua espulsione dalla corte. Lo sa benissimo anche Harry, che dopo una lunga battaglia legale ha recentemente vinto una causa contro il Daily Mirror, che dovrà pagargli un risarcimento pari a circa 160.000 Euro per gli articoli denigratori su Meghan Markle.

crisi william e kate
William e Kate sono in crisi? – galleriaborghese.it

A quanto pare però la stampa britannica non ha ancora imparato la lezione e ha deciso di accanirsi su due persone che proprio negli ultimi mesi sono arrivate a ricoprire un ruolo importantissimo all’interno della Famiglia Reale: William e Kate.

I Principi di Galles sono amatissimi nel Regno Unito, quindi in genere sono sempre trattati con grande rispetto ed attenzione dalla stampa. Tuttavia ancora una volta il Mirror ha sbagliato completamente momento e ha messo in seria difficoltà i reali. Il magazine ha infatti sbandierato ai quattro venti uno scandalo e una crisi di coppia proprio nei giorni in cui la Principessa Kate sta affrontando i primi postumi di una delicata operazione chirurgica.

William e Kate: è davvero crisi di coppia?

Prima di chiedere ufficialmente la mano di Kate, e poi sposarla nel 2011, William ha atteso ben dieci anni durante i quali ovviamente la coppia ha attraversato vari momenti difficili e addirittura una separazione. Proprio in questa lunga e solida conoscenza però, starebbe il segreto del loro successo.

crisi william e kate
William e Kate nel giorno dell’incoronazione – Fonte IG @princeandprincessofwales – galleriaborghese.it

Nonostante tutto, però, anche dopo il matrimonio ci sono stati momenti difficili. Pare infatti che Kate sia diventata furiosa per alcune foto scattate a William mentre si divertiva in discoteca. Non che ci fosse nulla di male, se non fosse che il Principe era stato visto la sera prima a cena con una modella bionda e la sera dopo fosse stato fotografato mentre ballava con una ragazza bruna. Era il 2017: mentre lui era in Svizzera a sciare per una vacanza con gli amici, e precisamente a Verbier, lei era rimasta a Londra e aveva rispettato tutti i suoi impegni ufficiali, compresa una cerimonia per il Commonwealth a cui aveva partecipato anche Harry. 

Il Daily Mirror avrebbe deciso di tirar fuori questa vecchia storia proprio in questi giorni, spacciandola come un avvenimento recente e quindi una crisi attuale. Gli inglesi non hanno gradito e, a quanto pare, per una volta i sudditi si sono schierati a difesa della Famiglia Reale. Il pensiero più diffuso è che si tratti di una grave mancanza di eleganza e di rispetto considerando il delicatissimo periodo che la famiglia sta attraversando.

Impostazioni privacy