Kate e William, il dramma dopo l’operazione: si stringono tutti intorno alla coppia

Ancora un dramma per la principessa Kate e il principe William. La coppia si trova di nuovo a fare i conti con un terribile dramma.

Il nome di Kate Middleton è noto ormai a tutti, anche a coloro che non amano seguire le vicende della family royal inglese. Il suo nome, in queste ultime, settimane è stato fatto più di una volta proprio perché la principessa si è dovuta sottoporre ad un intervento all’addome.

Altro dramma per Kate e William
Kate e William fonte instagram @ _kate_middleton_royal
galleriaborghese.it

Dopo circa due settimane di degenza, la principessa Kate è tornata a casa per continuare lì la sua convalescenza. Insomma, questo è un periodo per nulla facile per la moglie di William la quale, in base ad alcune indiscrezioni, si trova ancora una volta a fare i conti con numerosi altri problemi. Ma di cosa si tratta?

L’ennesimo dramma per Kate e William

Vista la sua condizione di salute, si prevede che Kate Middleton non svolgerà i suoi ruoli ufficiali almeno fino a Pasqua.

Altro dramma per Kate e William
La famiglia di Kate e William fonte instagram @ _kate_middleton_royal galleriaborghese.it

Stessa cosa è ciò che farà il principe William il quale ha annullato ogni apparizione e impegno pubblico proprio per adempiere al suo ruolo di padre e quindi per prendersi cura dei tre figlie, George, Charlotte e Louise. Ci sono poi altre fonti le quali hanno rivelato che il principe Galles tornerà ancora una volta al lavoro solo dopo che il recupero e le cure della principessa Galles saranno sistemati.

Inoltre, indiscrezioni affermano anche che la famiglia di Kate, ossia Carole e Michael Middleton, e i fratelli Pippa Matthews e James Middleton, saranno pronti a dare una mano nel periodo in cui la principessa cerca di riprendersi.

Per il momento ancora non sono ben chiare le cause che hanno portato la principessa sotto i ferri. Diverse però sono le ipotesi che sono state fatte. C’è chi ha parlato di un tumore, una possibilità che fin da subito è apparsa poco probabile che invece di appendicite, diastasi addominale, isterectomia oppure, ipotesi che al momento è quella più plausibile, calcoli e diverticolite.

Insomma, non sappiamo con certezza cosa è accaduta alla principessa anche se vi sono delle indiscrezioni secondo cui pare che a seguito di questo intervento i problemi per la coppia non siano finiti. C’è infatti chi vocifera che a seguito dell’operazione, la principessa non avrà la possibilità di avere un altro figlio e quindi alcune voci sono d’accordo col fatto che la famiglia non potrà più allargarsi e che non assisteremo mai alla nascita del quarto erede di una delle famiglie reali più amate. Chissà se si tratta solo di voci di corridoio o si nasconde un fondo di verità.

Impostazioni privacy