Kate e quegli ‘incontri notturni’ segreti: è questo il vero motivo degli screzi tra il principe e la principessa

In questo ultimo periodo William e Kate sono apparsi abbastanza distanti e tesi, ma cosa si nasconde dietro gli screzi della coppia reale?

Essere sempre la coppia del momento, un modello di famiglia felice che va avanti per la sua strada nonostante le avversità non è per nulla semplice e questo William e Kate lo sanno benissimo. Per quanto, infatti, il mondo sia abituato a vederli sempre sorridenti, complici e uniti, non sono stati per nulla mesi semplici per la coppia reale, complice anche l’incoronazione di re Carlo. Il sovrano, infatti, ha scelto come suo Lord in Wainting (una sorta di consigliere personale del re) il marchese di Cholmondeley, il marito di Rose Hanbury, ovvero la presunta amante di William.

Cosa è successo tra William e Kate
Gli ultimi mesi per William e Kate sono stati davvero turbolenti (Foto ANSA) – galleriaborhese.it

Nel 2019 era impazzato il gossip che vedeva protagonisti proprio il principe e la marchesa e per quanto Buckingham Palace abbia smentito le voci sulla presunta relazione extraconiugale – intimando anche di ricorrere alla vie legali – quel pettegolezzo è stato difficile da digerire per Kate che non ha minimamente ceduto ai rumors che coinvolgevano suo marito, ma ha sofferto non poco per la situazione nonché per la pressione mediatica di una bomba pronta a esplodere da un momento all’altro.

William, Kate e quelle telefonate di troppo a Harry che hanno infastidito l’erede al trono

Non sarebbe però il gossip su Rose Hanbury ad aver causato negli ultimi mesi più di una discussione tra il principe e la principessa del Galles. La “colpa”, infatti, sarebbe proprio di Harry. Non è un mistero che i due fratelli si parlino poco e niente specialmente dopo l’uscita di “Spare – Il Minore“, in cui William è stato descritto come un violento da parte del duca del Sussex.

Cosa è successo tra William e Kate
Da tempo William e Harry non si parlano più (Foto ANSA) – galleriaborhese.it

I due però sono sempre stati molto uniti e per cercare di non rovinare irreversibilmente il rapporto, Kate avrebbe provato a fare da mediatrice. Questo gesto ammirevole da parte della principessa, però, non è piaciuto molto a William. Stando infatti a quanto riportato dalla stampa britannica, Kate e Harry sarebbero ancora molto legati.

Ma non solo. “Kate Middleton si è avvicinata a Harry per offrirgli il suo supporto durante quello che è stato un periodo davvero difficile per lui“, si legge sulle pagine del magazine ‘Closer’. Insomma, la principessa ha cercato di dimostrare tutta la sua vicinanza al cognato. Harry, infatti, ha vissuto un periodo davvero complicato e una voce “amica” era tutto quello di cui aveva bisogno. Con grande disappunto di William, però, che non ha gradito per nulla le telefonate tra fratello e moglie.

Il principe, infatti, dopo tutto quello che è successo non riesce proprio a fidarsi di lui. William “ha messo in chiaro di non essere ancora pronto a sedersi con Harry per i colloqui di pace o per qualunque altro tentativo di confronto aperto“, si legge ancora nel magazine. Kate però non demorde e spera un giorno che i due fratelli possano fare pace.

Impostazioni privacy