Kate e le sospettose foto solo in auto, ecco perché non si fa vedere dal vivo: scandalo Royal

Il mistero sulle foto di Kate Middleton si infittisce, ora infatti c’è un nuovo scandalo che riguarda la Royal Family.

La principessa è sparita ma quando i sospetti sulla sua assenza si sono fatti sempre più insistenti ha deciso di apparire in auto con la madre, sempre che effettivamente fosse lei, impossibile dirlo tra foto sgranata pubblicata sulle testate locali e viso con occhiali.

Kate e le sospettose foto solo in auto
Perché Kate si fa vedere solo in auto/Foto Screen Video X @Caolanmcaree (galleriaborghese.it)

Quindi i dubbi hanno invaso i social e la Royal è corsa ai ripari con una foto di Kate, scattata da William, che si è rivelata poi essere manomessa, al punto da richiedere il blocco delle principali agenzie fotografiche del mondo. Quindi, la foto in cui Kate è in auto con William, lei girata dall’altra parte e quindi non di faccia alle fotocamere, ovviamente.

Perché Kate si fa vedere solo in auto? Tutta la verità

Perché girarsi e non farsi riconoscere oppure indossare occhiali? Perché farsi vedere sempre in auto e non una minima apparizione pubblica per spegnere tutte le voci? Quello che sembrava un semplice gossip e una strumentalizzazione del web a caccia di scandali si sta rivelando in realtà qualcosa di molto più profondo e sospettoso.

Kate non si fa vedere dal vivo
La verità su Kate Middleton/Foto Screen Video X @Caolanmcaree (galleriaborghese.it)

La verità è che da gennaio Kate in carne ed ossa non si è più vista. Ci sono tre foto sul web e una è apertamente ritoccata, ovvero quella condivisa per la festa della mamma sull’account ufficiale, una risulta praticamente non identificabile, un’altra è di spalle, a stento si riconosce e, cosa più assurda secondo i social, sarebbe ugualmente ritoccata.

Dopo quanto accaduto, la AFP, una delle agenzie di stampa più famose al mondo, ha etichettato Kensington Palace come fonte non più attendibile. Questa è una ripercussione enorme per l’immagine della famiglia reale, quello che sta accadendo sta avendo ripercussioni. Camilla si è allontanata dalle scene, Re Carlo III è sottoposto a cure e William sembra sempre più spento. Molti addirittura parlano di come della principessa, anche se a riguardo non ci sono fondamenti.

La verità però è che c’è del mistero sulla vicenda, non avrebbe senso altrimenti farsi vedere solo in auto, in foto che sono molto sgranate e poco nitide e che quindi rendono difficile comprendere se la persona si aeffettivamente o meno quella indicata e soprattutto se sia veramente in quel punto. Dopo il fotoritocco che Kate avrebbe indicato come un errore personale da principiante (ma ovviamente è poco credibile che la futura Regina del Regno Unito abbia preso una foto, fatto il fotoritocco e usato i social istituzionali per pubblicare un post) non c’è ancora chiarezza, Palazzo tace e i sospetti aumentano.

Impostazioni privacy