Kate e la malattia, la previsione della sensitiva è da brividi: cosa succederà nei prossimi mesi

Kate Middleton è stata operata recentemente, ma non si sa nulla della sua malattia: la previsione della sensitiva è da brividi.

La Principessa del Galles ha dovuto affrontare un delicatissimo intervento, ma le sue condizioni di salute non sono note. Non si sa nemmeno cosa abbia realmente avuto e quindi le ipotesi sono diverse, come quelle avanzate dalla sensitiva. Sono previsioni davvero da brividi quelle della donna: ecco cosa accadrà nei prossimi mesi.

cosa accadrà kate middleton sensitiva
Kate e la malattia, la previsione della sensitiva è da brividi-Foto Instagram@hrhprincessofwales-Galleriaborghese.it

Kate Middleton dopo l’operazione è al centro di tutti i rumors in Inghilterra. I sudditi si chiedono cosa abbia avuto, quando tornerà in pubblico e in tutti gli eventi ai quali doveva partecipare, ma soprattutto quali sono realmente le sue condizioni di salute. Insomma senza notizie ufficiali da Buckingham Palace le ipotesi sono davvero tante: ecco tutti i dettagli a sorpresa della sensitiva.

Le condizioni di Kate Middleton dopo l’operazione: le previsioni a sorpresa della sensitiva

Non si parla d’altro non solo in Gran Bretagna, ma in tutto il mondo, infatti tutti si chiedono quando tornerà la principessa del Galles. A quanto pare per mesi è prevista la sua assenza sulla scena pubblica. Kate deve recuperare le condizioni fisiche dopo un delicato intervento all’addome di cui si è tanto parlato, ma del quale non si sono avute mai notizie certe.

Una famosa astrologa sensitiva, Inbaal Honigman, ha voluto fare delle previsioni su quello che accadrà nei prossimi mesi alla moglie del principe William. Le sue parole sono state pronunciate dopo aver letto le carte alla principessa e aver estratto una carta del Principe di Spade: ecco cosa ha visto nel futuro della Middleton.

cosa accadrà kate middleton sensitiva
Cosa succederà nei prossimi mesi-Foto Instagram@princeandprincessofwales-Galleriaborghese.it

La previsione della Hongman appare abbastanza cupa, ecco le sue parole: “Questo è il momento degli addii per Kate. Può vedere che alcuni lavori e abitudini che aveva, che avevano senso in passato, non hanno più senso e lei sa che è ora di tagliare ogni legame”. In pratica secondo la sensitiva la Middleton si allontanerà man mano da alcune organizzazioni che non sente in linea con i suoi principi.

Ha predetto quindi che la Principessa del Galles si allontanerà dalla scena politica per rifugiarsi man mano in quella privata. Godere dei piccoli piaceri della vita sarà la sua nuova missione. Insomma la malattia avrebbe messo Kate a nudo di fronte al vero senso della vita, allontanandola da impegni e pensieri negativi. Questo almeno è quello che dice la sensitiva, ma per sapere cosa accadrà davvero dovremmo solo attendere il ritorno in scena della Principessa.

Impostazioni privacy