Kate, dramma a Corte: cosa sta nascondendo (davvero) la Royal Family

Royal Family di nuovo nel caos: stavolta c’entra Kate e in molti si chiedono cosa si nasconda davvero dietro l’ultima bomba.

La famiglia reale inglese è ormai da tempo sotto l’occhio attento dei media. Da sempre al centro dell’attenzione mondiale, ad acuire la curiosità e l’interesse sono i recenti avvenimenti che hanno coinvolto il sovrano e la nuora. Da quando, infatti, è stato rivelato che Re Carlo è affetto da un tumore e che Kate Middleton si è sottoposta ad un misterioso intervento all’addome, le speculazioni si susseguono inarrestabili. E, una recente mossa della corona, non ha aiutato a placare i sudditi e il mondo: anzi, ha avuto l’effetto contrario.

Kate Middleton caos a corte
Caos a Corte: la mossa di Kate e William non passa inosservata (foto ansa) galleriaborghese.it

La mancanza di aggiornamenti esaustivi sulle condizioni di salute soprattutto della Principessa del Galles, infatti, sembra aver puntato un riflettore dritto su di lei. Forse per questo, negli ultimi giorni, una mossa in particolare non è passata inosservata e ha fatto sorgere ulteriori dubbi e sospetti. Ecco nel dettaglio cos’è accaduto.

Caos a Corte, il mistero s’infittisce: i dubbi su Kate

Al centro dell’ultima polemica è finita, infatti, una foto. La prima “ufficiale” della Principessa da quando è sparita dalla scena pubblica per rimettersi a seguito dell’intervento all’addome che ha preoccupato i sudditi e il mondo. Nel ritratto, che, a quanto pare, inizialmente era stato attribuito a William, suo marito, è possibile vedere Kate circondata dai suoi figli: i principi George e Louis e la principessa Charlotte.

Lo scatto doveva, forse, essere un modo di placare gli animi e rassicurare sulle condizioni della Principessa del Galles. Tuttavia, ha sortito l’effetto contrario, poiché in molti non hanno mancato di notare un dettaglio ambiguo.

William e Kate foto sospetta
La foto manipolata di Kate genera il caos: cosa sta succedendo (foto ansa – galleriaborghese.it)

A quanto pare, infatti, lo scatto non sarebbe “genuino”, nel senso che sarebbe stato manipolato. Addirittura, si vocifera che si tratti di un collage realizzato ad hoc per l’occasione. Diversi, infatti, gli elementi che non combacerebbero o apparirebbero frutto di una manipolazione.

A seguito del caos mediatico che è conseguito, la stessa Kate, tramite “X” avrebbe posto le sue scuse, spiegando cos’è successo. “Come molti fotografi dilettanti, di tanto in tanto mi cimento nell’editing” avrebbe scritto. “Volevo esprimere le mie scuse per la confusione causata dalla foto di famiglia che abbiamo condiviso ieri. Spero che tutti i festeggiati abbiano trascorso una felice Festa della Mamma. C”.

Le varie agenzie avrebbero, quindi, provveduto a ritirare lo scatto, proprio perché manipolato. E, ovviamente, le teorie e le speculazioni hanno circolato ovunque, soprattutto in rete. Non resta che attendere per scoprire se William e Kate decideranno di rimediare al pasticcio con un nuovo scatto.

Impostazioni privacy