Ennesimo colpo al cuore per Kate Middleton. A ferirla è stato proprio il principe William: la principessa è distrutta.
Giovane, bella, determinata: la principessa Kate Middleton ha tutte le carte in regola per diventare la prossima regina d’Inghilterra. Purtroppo, però, il destino ha deciso di metterla a dura prova. Dopo la scoperta del cancro, Kate deve sopportare un altro dramma. Vediamo cosa è successo.
Classe 1982, bellissima, elegante, intelligente e determinata. Questa è Kate Middleton che, nata in una famiglia borghese, ha saputo farsi strada nel cuore del principe William fino a diventare sua moglie.
Come in una bella favola, dunque, Kate ha realizzato il sogno di diventare una principessa, ma se i primi anni di questa liason fiabesca sono stati all’insegna della felicità, l’ultimo periodo è stato più che altro un incubo: Kate, da mesi, sta lottando contro un cancro. Lo scorso gennaio fu sottoposta ad un intervento all’addome – le cui cause restano tutt’oggi ignote – e poi, a marzo, la rivelazione attraverso un video pubblicato sui social in cui Kate spiegava di avere il cancro e di essere impegnata a seguire un ciclo di chemioterapia.
Ma la malattia non è l’unico dolore che Kate ha dovuto affrontare: come un fulmine a ciel sereno c’è stato anche l’addio da parte di William. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato eppure è successo. E mentre la principessa si disperava, il principe è uscito a brindare con degli amici.
William dice addio a Kate e poi va a brindare
A svelare tutto – come riporta il settimanale DiPiù – è stato Robert Jobson, autore della biografia della principessa Kate. William ha lasciato Kate tramite una telefonata durata non più di 30 minuti. La principessa era distrutta, aveva il cuore a pezzi, non se lo aspettava.
Come se non bastasse il primogenito di re Carlo, è uscito con gli amici e ha brindato gridando “Sono libero!”. Tutto questo risale al 2007. William e Kate stavano insieme da cinque anni ma il principe non se la sentiva di assumersi un impegno serio e di promettere a Kate il matrimonio. Per questo preferì troncare la loro relazione.
La principessa stette malissimo ma non restò chiusa in casa a piangere. Kate decise di reagire e iniziò a frequentare tutti gli eventi mondani e le feste più esclusive finendo sulle copertine di molte riviste. Nonostante il dolore che provava dentro, si mostrò sempre al massimo della forma e dello splendore.
La tattica funzionò e, infatti, il principe William nel giro di pochi mesi ci ripensò e tornò da lei la quale, però, lo fece un po’ penare prima di accettare di tornare insieme. Il resto è storia: oggi William e Kate hanno tre splendidi figli e sono più uniti che mai.