Karina Cascella parla della sua pelle luminosa: ecco la verità dell’influencer
Karina Cascella è stata una grande protagonista del piccolo schermo e ha fatto parte di numerosi programmi. Non sorprende, quindi, che oggi sui social sia seguita da migliaia di persone. Avendo un numero così alto di follower, cerca di interagire con loro con costanza e di renderli partecipi della sua vita. Nelle ultime ore un utente, colpito dalla sua bella pelle, le ha chiesto nel box delle domande che tipo di trattamento fa.
L’influencer ha colto l’occasione per far sapere che da quando non usa più filtri- da circa un anno- riceve tantissimi complimenti. Ha poi spiegato che si è sempre presa cura della sua pelle e che, con il passare degli anni, senza fare troppi stravolgimenti e senza esagerare, ha fatto dei piccoli trattamenti: “Con il passare del tempo senza stravolgermi e senza mai esagerare, ho sempre fatto trattamenti ‘per mantenere’ un aspetto curato e fresco”.
Karina ha poi svelato nello specifico che cosa fa al viso: “Botox sì sulla fronte e un pochettino accanto agli occhi e poi ialuronico”. A quanto pare- come lei stessa ha spiegato- sono ‘terapie’ che segue 2-3 volte ogni anno ed è molto soddisfatta dei risultati. L’influencer ha quindi molta cura della sua pelle e cerca, senza mai fare troppi cambiamenti, di avere un aspetto sempre curato e fresco.