Justine Mattera ha parlato della terribile tragedia che l’ha colpita. “Ricevuta l’estrema unzione”, ha detto la showgirl.
Tra i volti più amati della televisione spicca anche quello di Justine Mattera. La showgirl originaria degli Stati Uniti vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere, costellata di tante incredibili esperienze.
Arrivata dagli Stati Uniti quando era ancora molto giovane, nel corso degli anni la Mattera ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere. Showgirl, conduttrice, attrice e chi più ne ha più ne metta, la bella Justine si è fatta strada nel cuore degli italiani non soltanto con il talento incredibile ma anche per la bellezza mozzafiato.
Oggi tutti conoscono Justine Mattera non soltanto grazie al suo strepitoso percorso artistico ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non hanno mai smesso di seguirla, anche nel periodo di lontananza dalle telecamere. Proprio loro sono rimasti di stucco di fronte al recente racconto della showgirl, ma che cosa è successo?
Justine Mattera, tutto sulla tragedia che l’ha colpita
La Mattera ha rilasciato un’intervista a Nuovo, nella quale ha parlato non solo della sua carriera ma anche della tragedia che ha colpito lei e tutta la sua famiglia. Solo qualche mese fa, infatti, la showgirl aveva reso nota la malattia della sorella, lasciando a bocca aperta tutti i fan. La Mattera è tornata a parlare della tragedia che l’ha colpita, raccontando dei problemi di salute di sua sorella Jennifer.
La donna è stata colpita da un infarto qualche mese fa, arrivando ad essere ricoverata e operata per un trapianto di cuore. All’epoca del malore, i rapporti tra le due sorelle erano molto tesi, come ha confessato la Mattera al noto settimanale. Quando le condizioni di salute di Jennifer si sono aggravate, la bella Justine ha messo da parte l’orgoglio ed è volata negli Stati Uniti per stare vicino alla sorella.
Ora la sorella di Justine sta bene, ma c’è stato un momento in cui la situazione è precipitata. “Mia madre mi ha chiamato– ha detto la Mattera, secondo quanto riporta Nuovo –Per dirmi che non c’erano più speranze”. “Aveva già ricevuto l’estrema unzione”, ha aggiunto la celebre Justine. La vita di sua sorella Jennifer non è stata molto semplice, avendo da sempre lottato non soltanto con i problemi al cuore ma anche contro un tumore al seno, che la donna ha sconfitto solo qualche anno fa.