Juliana Moreira preoccupata per il marito Stoppa: cosa succede sull’Isola dei Famosi

Juliana Moreira ha trascorso quale giorno in Honduras Edoardo Stoppa. È preoccupata per lui: che succede a L’Isola dei Famosi.

La modella è appena tornata in Italia dopo dieci giorni trascorsi con il marito. Ospite a Verissimo, ha rivelato alcuni particolari molto importanti.

Juliana Moreira preoccupata per Edoardo Stoppa: che succede
Juliana Moreira preoccupata per Edoardo Stoppa: che succede – galleriaborghese.it

Juliana Moreira ha dichiarato di sentire la mancanza di Edoardo Stoppa, al punto da toglierle il respiro: “Faceva male fisicamente”, ha rivelato ai microfoni di Silvia Toffanin. “Sono stata dieci giorni in Honduras per lui e dopo la prima settimana già non ce la facevo più, volevo tornare a casa”, ha spiegato la showgirl. “I bambini sono stati lontani da noi per la prima volta”. 

Moreira è abituata ad avere la famiglia distante: i suoi genitori sono in Brasile e si sentono solo al telefono, ma a L’Isola dei Famosi ovviamente non è possibile tenersi in contatto.

Juliana Moreira preoccupata per Stoppa

Nel salotto di Silvia Toffanin, la modella ha spiegato di essere preoccupata per il marito: “Come l’ho visto? Molto provato, molto magro. Ma ha detto che è un’esperienza che si porterà dietro tutta la vita”. 

Juliana Moreira si è detta orgogliosa di lui e ha rivelato anche un dettaglio del loro rapporto che di certo non sfuggirà ai fan: “Io sono molto gelosa. I primi giorni mi pesava un po’ perché l’ho visto dormire con altre concorrenti e io gli avevo detto di non dormire con le donne, ma solo con gli uomini. Poi però ho capito perché lo fanno”. 

La modella ha scoperto il motivo solo stando in Honduras: “Non dormono coperti per il freddo, ma per proteggersi dagli animali, dai granchi di terra che entrano nei vestiti. Ci sono tarantole, serpenti, iguane. Io non ho dormito tutta la notte e loro invece, dormivano tutti attaccati, poi ho capito perché”. 

Juliana Moreira e la gelosia verso Stoppa: "Poi ho capito"
Juliana Moreira e la gelosia verso Stoppa: “Poi ho capito” (Foto di Instagram/Canale5) – galleriaborghese.it

Nel corso dell’intervista a Verissimo, Juliana Moreira ha presentato i figli Lua Sophie e Sol Gabriel e Luna, nati dal matrimonio con Edoardo Stoppa. Anche i piccoli hanno raccontato a Silvia Toffanin di essere fieri del loro padre e che gli manca molto. Non vedono l’ora che torni a casa, ma allo stesso tempo fanno il tifo per lui, affinché possa vincere.

Juliana Moreira ha raccontato che all’inizio Sol aveva preso bene la mancanza del padre, “perché era rimasto lui come uomo di casa. Dopo due settimane invece, ha iniziato a chiedere quando torna papà. Lua invece scrive ogni giorno nel diario che ha lasciato Edoardo, e che lui leggerà quando torna”.

Impostazioni privacy