Juliana Moreira: età, peso, ex fidanzato, marito, operazione. Tutto su di lei

Juliana Moreira è stata per molti anni protagonista indiscussa in Mediaset, ma ora cosa fa? Ecco tutto sulla sua vita privata e la carriera.

La modella e showgirl è molto famosa in Italia anche se sono diversi anni che non si hanno molte notizie su di lei: vediamo cosa sta facendo adesso e tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Juliana Moreira: età, peso, ex fidanzato, marito
Juliana Moreira: età, peso, ex fidanzato, marito, operazione-Foto Instagram,@julianamoreira-Galleriaborghese.it

Juliana Moreira è modella, showgirl e conduttrice tv, nata in Brasile a Osasco, il 15 aprile 1982, ma naturalizzata italiana. Per tantissimi anni è stata il volto noto di programmi di successo di Mediaset. Appariva spesso accanto al Gabibbo ed era con lui diventata punto di riferimento di Paperissima. Ma cosa fa oggi? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei: dalla vita privata alla carriera.

Juliana Moreira: età, marito, figli, ex, operazione

Oggi Juliana Moreira ha raggiunto la soglia degli “anta” e tutti sanno che ha una bellissima famiglia. Ha sposato il noto conduttore e attore Edoardo Stoppa, nel novembre del 1017, che ha conosciuto proprio in Mediaset. Dopo dieci anni di fidanzamento i due hanno fatto il grande passo, ma erano già genitori di due meravigliosi figli: Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011, e Sol Gabriel, nato il 29 agosto 2016.

Due bimbi meravigliosi che hanno suggellato l’unione familiare sfociata poi nei fiori d’arancio solo l’anno dopo la nascita del secondo figlio. Per quanto riguarda il suo passato la Moreira era legato nel 2005 all’imprenditore marchigiano Giuseppe Zega, con il quale nel 2005 ha avuto una relazione durata due anni e che è stato la causa del trasferimento in Italia.

Alta 1,74 pesa circa 60 kg e uno degli aspetti più attraenti del suo fisico è sempre stato il seno. Nota anche per il suo prosperoso décolleté, la Moreira ha deciso di ridurlo chirurgicamente a causa dei dolori alla schiena con i quali conviveva da tempo. Dopo le gravidanze era poi ulteriormente cresciuto per cui l’intervento era inevitabile.

dettagli vita juliana Moreira
Tutto su di lei-Foto Ansa-Galleriaborghese.it

Per quanto riguarda la carriera invece Juliana Moreira ha mosso i primi passi nella tv brasiliana alla fine degli anni ’90. Arrivata in Italia invece è stata subito notata da Antonio ricci ai provini per Striscia la notizia e quindi è stata inserita nella scuderia dei suoi programmi divento volto noto di Paperissima Sprint. Nel 2010 il passaggio da showgirl a conduttrice con il programma Matricole & Meteore mentre nel 2012 partecipa come attrice a Colorado – ‘Sto classico.

Negli ultimi anni la bella Juliana non si vede tanto spesso in tv, anche se qualche volta è stata ospite nei game show. È testimonial della Nintendo e, insieme al marito, gestisce un’attività in Thailandia.

Impostazioni privacy