Jovanotti tradito dalla moglie con un noto giornalista: il drammatico racconto

Lorenzo Jovanotti ha vissuto uno dei momenti più drammatici della sua vita quando ha saputo del tradimento della moglie: ecco il racconto.

La moglie di Jovanotti ha avuto un flirt con un noto giornalista, tradendo di fatto il marito. Di questo hanno scritto giornali e se ne è parlato per tanto tempo, ne sono nate canzoni, ma ecco cosa è accaduto realmente: il racconto di quei momenti bruttissimi.

lorenzo jovanotti tradimento moglie
Jovanotti, tradito dalla moglie. Foto Instagram@lorenzojova – Galleriaboeghese.it

Jovanotti è uno degli artisti italiani più famosi ed eccentrici al mondo. I suoi concerti, per dirne una, sono sempre sold out. Energia pura e gioia traspare nelle sue canzoni, così come l’amore. Purtroppo però, tempo fa, Lorenzo ha vissuto un momento drammatico: il tradimento della moglie Francesca Valiani. 

Il tradimento della moglie di Lorenzo Jovanotti con un noto giornalista: il racconto

Nata l’22 giugno a Cortona, in provincia di Arezzo, Francesca è al fianco di Jova da quando non era ancora famoso. I due si sono conosciuti da ragazzini e fin da quel momento non si sono mai lasciati. Quello che hanno affrontato nella vita però è stato molto duro. La donna, fotografa di professione, si occupa della carriera del marito. E’ infatti presidente della società Sole Luna che che si occupa di tutto dall’organizzare concerti, al merchandising. Ha pubblicato un libro Tutti i giorni, in cui ha raccolto tutti gli scatti che raccontano la sua storia d’amore con Jova. Storia che però ha una macchia indimenticabile: il tradimento.

lorenzo jovanotti tradimento moglie
La storia con un noto giornalista: il racconto. Foto Instagram@lorenzojova – Galleriaboeghese.it

Molto seguita sui social, la Villani pubblica spesso delle foto bellissime insieme al marito e alla loro figlia Teresa. Lei rappresenta per Jovanotti un punto fermo, un amore unico infatti il cantante ha detto di lei: “Francesca ha più ambizioni su di me di quante ne abbia io. Tante cose le ho fatte per farla contenta. A partire dalle piccole cose, come mettermi un bell’abito perché so che a lei piace vedermi vestito non come un bambino”. Parole di amore e devozione che nascono da una storia iniziata quando i due avevano 14 anni. Lei era la migliore amica della sorella Anna e così i due si conobbero e iniziarono a frequentare nel paesino della Toscana.

Nel 1998 sono diventati genitori di Teresa e solo nel 2008 però si sono sposati con una cerimonia celebrata presso la Cattedrale di Santa Maria Nuova di Cortona. Hanno infatti sempre abitato in una casa meravigliosa a Cortona, nella provincia di Arezzo, non perdendo mai il legame con le origini. La loro storia però è stata segnata da un tradimento che Jovanotti è riuscito a perdonare. Francesca infatti ha avuto un flirt con il giornalista Giuseppe Cruciani e per un periodo i due si sono allontanati.

Jovanotti ha parlato di quel periodo in cui si è messo in discussione guardando i suoi difetti e gli errori commessi. Ha capito che i rapporti intensi sono di alti e bassi, di persone che si lasciano e poi si riprendono, e ha perdonato. Soprattutto quello che li lega, l’affetto tra loro e per la figlia, è superiore a ogni cosa.

Impostazioni privacy