Jovanotti, il clamoroso tradimento della moglie con il noto conduttore: conosciuto da tutti

Jovanotti ha un matrimonio ricco d’amore, ma c’è stato un momento buio: il tradimento della moglie con il noto conduttore.

In molti sono a conoscenza del tradimento della moglie di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Lui stesso l’ha raccontato e nella fase del perdono ha dedicato anche una canzone alla compagna di vita. In pochi però sanno con chi la donna ha tradito il marito: si tratta di un noto conduttore che tutti conoscono.

tradimento moglie jovanotti
Jovanotti e il tradimento della moglie Galleriaborghese.it

Jovanotti è uno dei volti iconici della musica italiana, l’eterno Peter Pan che fa divertire tutti ai suoi meravigliosi concerti. Solare e pieno di vita è stato in gradi di regalare al mondo alcune delle canzoni d’amore più romantiche di sempre e che resteranno nella memoria della canzone italiana per sempre. Nonostante ciò, o forse anche per questo, Lorenzo ha affrontato un momento buio nella sua vita sentimentale: il tradimento della moglie. Francesca Valiani ha tradito il marito con un noto conduttore.

Il tradimento di Francesca Valiani, la moglie di Jovanotti, con il noto conduttore: ecco di chi si tratta

Jovanotti e la moglie sono insieme dal 1994, e si sono conosciuti quando erano appena ragazzini. Il loro è stato ed è un amore bellissimo e forte, ma ai momenti di immensa gioia non sono mancati anche i dolori e le difficoltà. I due hanno dovuto infatti affrontare il tradimento che ha messo a dura prova il loro matrimonio. Nel 2002 infatti Francesca Valiani ha scoperto di essersi innamorata di una persona molto nota nel mondo dello spettacolo. Lasciò il marito per avere una storia con l’uomo, ma poi le cose andarono diversamente e lei e Jovanotti tornarono insieme più innamorati di prima. Nel 2008 i due si sono infatti sposati con una cerimonia celebrata presso la Cattedrale di Santa Maria Nuova di Cortona.

tradimento moglie jovanotti
Lorenzo con la moglie e la storia con il giornalista (Instagram @lorenzojova) Galleriaborghese.it

Francesca ha avuto un flirt con il giornalista e conduttore Giuseppe Cruciani, ma dopo aver capito che amava il marito ha deciso di tornare sui suoi passi trovando dall’altra parte il perdono del suo compagno di vita. Proprio Jovanotti ne ha parlato in una vecchia intervista. “Ho capito che il tradimento è un segnale che qualcuno ti lancia per richiamare l’attenzione”, ha svelato parlando di quel momento decisamente complicato.

“Mi sono messo in discussione guardando finalmente i miei difetti, affrontando la crisi e gli errori commessi, senza perdere la testa. Alla fine, sia io sia Francesca abbiamo capito che non può esistere una grande storia d’amore senza un tradimento. Che fa parte dei rapporti intensi perdersi, tradirsi, lasciarsi, sopportarsi e riprendersi. E soprattutto che l’affetto tra di noi e per nostra figlia Teresa è più forte di tutto” – ha detto il cantautore rivelando un grande amore e una forza d’animo unica nel perdonare un gesto così grave.

Impostazioni privacy