Jolanda Renga, chi è la figlia di Ambra e Francesco Renga diventata scrittrice? Età, altezza, fidanzato e il rapporto speciale con i genitori

Nuova avventura professionale in vista per la figlia d’arte Jolanda Renga, appassionata di canto e anche di scrittura.

Il nuovo millennio era iniziato da pochissimi anni quando il mondo dello spettacolo ha fatto la conoscenza di una delle coppie più amate degli ultimi anni. Era esattamente il 2004 quando i due artisti, Francesco Renga e Ambra Angiolini, si sono conosciuti e hanno deciso di mettere su famiglia. Nemmeno il tempo di innamorarsi che è subito nata Jolanda, la loro prima figlia.

Chi è Jolanda Renga
Chi è la figlia d’arte Jolanda Renga, diventata scrittrice (Instagram @jolandarenga) – galleriaborghese.it

Nel corso del tempo hanno dato il benvenuto anche a Leonardo, per poi separarsi esattamente undici anni più tardi. Nonostante l’addio e il congiungimento tra la showgirl e l’allenatore Massimiliano Allegri (oggi non stanno più insieme) i due sono sempre rimasti in ottimi rapporti. Un bene per loro e per la loro fantastica famiglia.

Da quel momento ne è passato di tempo, al punto che anche la piccola Jolanda oggi è cresciuta e sembra pronta a calcare, a grandi linee e in base alle sue ambizioni, le carriera di mamma e papa. Quasi vent’anni per lei, nata il 4 gennaio 2004, che oltre ad avere una grandissima passione per il canto (difficile immaginare uno scenario diversi visti i genitori) ama anche la scrittura.

Jolanda è pronta a prendersi il pubblico: tutto sulla figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini

Proprio questa particolare capacità sembra pronta a dare grandi soddisfazioni a Jolanda Renga che in occasione del weekend del 6 ottobre ha presentato in quel di Brescia il suo primo libro. “Qualcosa nel modo in cui sbadiglia” è il titolo del lavoro che la giovane figlia d’arte ha già con grandissimo orgoglio pubblicizzato sui propri account social ufficiali. Nel romanzo, dedicato certamente ai più giovani ma adatto davvero a qualsiasi età, viene raccontata la vita di Giaele.

Il libro di Jolanda Renga
Jolanda Renga diventa scrittrice (Instagram @jolandarenga) – galleriaborghese.it

Passando dai suoi primi amori fino al rapporto speciale che ha con la sua famiglia, soprattutto con suo padre che ama alla follia ma con il quale non ha sempre avuto un legame facile. Tutte storie che si rifanno in qualche modo alla vita reale di Jolanda. Nel libro viene probabilmente anche raccontato il rapporto con Filippo Carrante, suo grande amore e compagno di mille avventure.

Insomma, la carriera di Jolanda è appena cominciata ma sembra già destinata a portarle grandi soddisfazioni. Al di là delle sua qualità artistiche, la giovane influencer è anche particolarmente apprezzata per la sua bellezza. Il suo fisico in forma accompagnato da un’altezza non indifferente (non raggiunge di poco il metro e settanta) le permettono spesso di ottenere grandi apprezzamenti da parte del pubblico.

Impostazioni privacy