John Travolta, totalmente annientato drammatico evento: “Penso a te ogni giorno”

John Travolta racconta del drammatico evento che gli ha distrutto la vita. Ecco a chi dedica un pensiero ogni giorno.

Tra i nomi che non hanno bisogno di presentazioni c’è sicuramente quello di John Travolta. Nato nel 1954, l’attore americano è stato protagonista di film straordinari come Pulp Fiction, Grease, Carrie e molti altri film. Travolta ha lasciato un marchio indelebile nel mondo del cinema, e molte persone lo ricordano tutt’oggi come uno dei più grandi attori di sempre.

Jhon Travolta  tragico lutto
Jhon Travolta – Ansa Foto – Galleriaborghese.it

Ma la vita di John non è stata tutta rose e fiori. Nonostante il marchio lasciato nella storia del cinema, Travolta ha dovuto affrontare un evento traumatico che tutt’oggi si porta dietro. L’ha menzionato in un post su Instagram, dove le sue parole dicono tutto: “Mi manchi più di quanto possa mai descrivere. Penso a te ogni giorno“. Ecco la triste storia con cui Travolta deve convivere per il resto della sua vita.

John Travolta, l’evento drammatico: la storia dell’attore

Il dramma risale al 2 gennaio 2009, con la famiglia Travolta in vacanza alle Bahamas. Qui il figlio Jett si accasciò e morì battendo la testa per terra. Tutt’oggi non è chiaro cosa ha causato il malore; alcuni dissero che è stato un attacco cardiaco, altri una convulsione epilettica. La famiglia dichiarò che il figlio aveva la sindrome di Kawasaki. Questa malattia causa l’infiammazione dei vasi sanguigni e, nelle forme più gravi, può causare problemi al cuore. Travolta fu accusato di non avere ammesso che il figlio fosse autistico, cosa che fu confermata solo nel 2006 dalla moglie Kelly Preston. Il fratello Joey decise poi di fare un documentario sull’autismo.

La drammatica morte del figlio di John Travolta
John Travolta ricorda il drammatico evento della morte del figlio Jett – fonte: Instagram @johntravolta – GalleriaBorghese.it

Tutt’oggi la causa della morte di Jett non è chiara, ma saperlo non cambierebbe l’immenso dolore di John e sua moglie Kelly. La coppia provò, andando avanti, di superare il dramma con la nascita del figlio Benjamin nel 2010. La sua nascita ha aiutato John a trovare un po’ di pace nel lutto, ma questo non vuol dire che non pensa più a Jett. Da qui il post su Instagram dove ricorda suo figlio, il giorno in cui avrebbe compiuto il suo trentesimo anno di vita.

La cosa diventa ancora più dura senza la moglie Kelly, che è morta nel 2020 di cancro al seno. Dopo 29 anni di matrimonio, John si è ritrovato senza sua moglie e con il ricordo di Jett sulle spalle. Nonostante questo trova forza nei suoi figli, Ella e Ben, che lo aiutano ad andare avanti nonostante il lutto che deve portare con sé.

Impostazioni privacy