Dramma per Jerry Calà, emerge solo ora. L’attore della risata all’italiana ha svelato un retroscena su un brutto episodio.
In queste settimane si è tornato a parlare di ”Vacanze di Natale”, il film cult che rese noto Jerry Calà. Il cinepanettone è tornato al cinema in una versione restaurata e questo ha fatto contenti i fan del comico. L’artista è uno dei più amati, grazie alla sua incredibile carriera che fece tra gli anni Settanta e Novanta. Nonostante siano passati tanti anni, Calà è ancora amato e ricordato.
Il riscontro di Vacanze di Natale ne è un esempio di tutto l’amore che i fan stanno dimostrando al bravissimo comico. Allora l’attore era giovanissimo e trentenne, ma aveva già una carriera consolidata grazie ad altre commedie all’italiana a cui aveva partecipato anni prima. L’attore siciliano oggi ha 72 anni e si può dire soddisfatto se guarda indietro nella sua vita. Tuttavia, dal passato emerge un bruttissimo ricordo.
Jerry Calà e il doloroso retroscena: cosa è successo all’attore
Della vita privata di Jerry Calà non si sa molto, se non che è stato legato ad importanti personalità del mondo dello spettacolo come Mara Venier. Il comico si è poi sposato con un’imprenditrice, Bettina Castioni, dalla quale ha avuto un figlio, che è apparso in alcuni film di Calà. Oltre alle informazioni sulla sua vita sentimentale del comico bisogna sapere che ha rischiato la vita.
L’attore ha avuto un infarto anni fa e ha rischiato di morire. E’ successo lo scorso marzo quando stava lavorando alle riprese di un film, per il quale è regista. L’artista è stato così operato al cuore, ma per fortuna è andato tutto bene. Calà si trovava a Napoli, città che ama molto e alla quale è molto devoto per San Gennaro. Forse è grazie al santo patrono che l’attore è stato protetto. “Ero tornato in albergo da una trasferta in Molise – ha svelato a Nuovo -. La mattina successiva avrei dovuto girare delle scene, ma dopo cena mi sono sentito male e mi hanno portato all’ospedale”.
Calà ha svelato che l’intervento è andato bene e che dopo l’infarto ha dovuto riorganizzare la propria vita. “Ho allentato i ritmi di lavoro – ha svelato -, ma se mi togli la possibilità di andare in giro per i miei spettacoli sto male. Cerco di riposarmi più spesso e di passare più tempo in famiglia”.