Jasmine Carrisi mai vista così: ormai la scelta è stata fatta, addio musica

Jasmine Carrisi non l’abbiamo vista così: la ragazza ha deciso di dire addio alla musica e concentrarsi su altro: ecco la novità.

Una delle donne che sta emergendo sempre più nel mondo dello spettacolo non solo per il suo cognome ma anche per il talento e la professionalità che la contraddistingue è proprio lei, Jasmine Carrisi. Il pubblico ha imparato a conoscerla grazie a suo padre Al Bano Carrisi che ha condiviso con lei l’esperienza a The Voice Senior in qualità di giudice. La ragazza, ultimamente ha scioccato tutti per la decisione sconvolgente che ha preso: ecco di che si tratta.

jasmine carrisi addio musica
Jasmine Carrisi in una nuova veste- credit instagram @jasminecarrisi- galleriaborghese.it

La sua bellezza e i suoi occhi color ghiaccio hanno conquistato letteralmente tutti nel mondo dello spettacolo, fin dalla sua prima partecipazione al Festival di Venezia nel 2018 in compagnia di suo padre e di suo fratello al quale è particolarmente legata.

Come abbiamo già accennato, Jasmine si è fatta notare al pubblico proprio nel programma The Voice Senior, suscitando anche una reazione positiva di Al Bano Carrisi che in una intervista ha dichiarato: “Lo sai che ti sto studiando? È la prima volta che facciamo qualcosa insieme e ti sto scoprendo… Pensavo fossi solo rap e trap e invece c’è molto altro..”. 

Jasmine Carrisi addio alla musica? Ecco cosa fa oggi

Circa la vita sentimentale, da qualche tempo la ragazza è impegnata Giuseppe Caggiula e, spesso, il loro amore è stato documentato da alcuni post della ragazza. Attualmente, non si hanno informazioni circa la vita sentimentale e, quindi, non sappiamo se la storia tra i due stia continuando o sia terminata ormai da tempo.

Pare che la ragazza sia pronta a dire addio alla musica, che per anni è stata la sua valvola di sfogo: ecco cosa si sa al momento.

jasmine carrisi ballando con le stelle
Ecco la nuova passione di Jasmine: il ballo – credit instagram @jasminecarrisi-galleriaborghese.it

La bella figlia d’arte ha sempre fatto parlare di sé per le sue foto, a detta di molti, provocanti e per la sua bellezza ereditata da mamma Loredana Lecciso. Nonostante la musica sia da sempre l’unica passione della bella Jasmine, oggi pare che la ragazza si stia concentrando su altro.

Come si evince da questo post, la bella Jasmine sta partecipando alla versione di Ballando con le stelle della Georgia. Il sogno di Jasmine è sempre stato quello di ballare insieme alla musica e, finalmente, ha realizzato quel piccolo sogno nel cassetto dimostrando la sua bravura anche nella danza.

Impostazioni privacy