Jasmine Carrisi, la dura reazione inaspettata: mai vista così

C’è un video di Jasmine Carrisi che ha stupito tutti. La giovane artista non si era mai vista così: che cosa è successo?

Quello di Jasmine Carrisi è tra i nomi più chiacchierati dell’ultimo periodo. La giovane figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso ha fatto parecchio parlare di sé, in particolare per quanto riguarda la sua carriera.

Jasmine Carrisi stupisce tutti sui social
Jasmine Carrisi stupisce tutti sui social – foto: IG @jasminecarrisi – (galleriaborghese.it)

Nata e cresciuta in una famiglia di artisti, la bella Jasmine ha sempre avuto le idee molto chiare sul suo futuro. Per questo motivo sin da giovanissima la Carrisi si è lanciata nel mondo dello spettacolo, prima seguendo le orme paterne e poi arrivando a spiccare il volo da sola.

Oggi tutti conoscono Jasmine Carrisi non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la fama che ha conquistato nel mondo dei social. Qui la giovane vanta un seguito non da poco, fatto di tantissimi fan che non si perderebbero mai nessuna news sul suo conto. Anzi, sono stati proprio loro a notare alcune immagini della Carrisi come non si era mai vista prima d’ora. Di che cosa si tratta?

Jasmine Carrisi, spunta il video inedito della giovane sul web

Come già accennato, la bella Jasmine si è affermata come una vera e propria autorità nel mondo della musica. A differenza di papà Al Bano, però, la giovane ha deciso di cimentarsi nella trap, un genere molto in voga soprattutto tra i ragazzi e le ragazze. Negli anni la Carrisi è arrivata anche a lavorare insieme a nomi di spicco nel settore, tra cui Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi e di Anna Dan.

Il video di Jasmine Carrisi in dialetto salentino
Il video di Jasmine Carrisi in dialetto salentino – foto: IG @jasminecarrisi (galleriaborghese.it)

Ma è sul web che la giovane dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Qui la bella Jasmine si mostra nella sua versione più genuina, con scatti e filmati che la ritraggono da sola o impegnata nel suo lavoro. Proprio online è apparso un video in cui si vede la Carrisi che recita in dialetto salentino, ripetendo alcune frasi nella lingua della sua terra d’origine.

Sempre elegante ed impeccabile, la Carrisi ha abituato i suoi fan all’aspetto più raffinato di sé. Ecco perché sono rimasti tutti di stucco quando hanno visto la nota Jasmine parlare in dialetto salentino. A dimostrarlo è lo stupore dei fan nelle reazioni sotto il video apparso sul profilo Instagram ufficiale dell’artista, che in men che non si dica ha fatto il giro del web ed è diventato virale.

Impostazioni privacy