Jasmine Carrisi: improvvisamente arriva una confessione del tutto inaspettata

Jasmine Carrisi, confessione improvvisa del tutto inaspettata: ecco cos’ha rivelato sui social la figlia di Loredana Lecciso e Albano.

Primogenita di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi ha poco più di 20 anni ed è già riuscita a farsi notare nel mondo dello spettacolo. Studia all’università a Milano, ma ha un talento artistico non indifferente. In passato ha debuttato nella musica realizzando alcuni singoli che hanno ottenuto una certa attenzione online, e ha affiancato il padre in tv nel ruolo di giudice a The Voice senior. 

Jasmine Carrisi confessione inaspettata
Jasmine Carrisi sorprende i fan con una rivelazione sui social -foto mediasetinfinity- galleriaborghese.it

Recentemente ha partecipato all’edizione della Georgia di Ballando con le stelle ed è apparsa nel nei talent Io canto family. Jasmine è anche molto attiva sui social dove ha un vasto seguito. Ragazza intraprendente e sicura di se sembra avere le idee chiare sul suo futuro. Il suo profilo social è ricco di immagini che la ritraggono in momenti di vita privata, tipici di una ragazza della sua età. Non manca di prestarsi a shooting e sponsorizzazioni.

Nei giorni scorsi la giovane Carrisi ha confidato ai fan di non stare bene. Sta affrontando alcuni malesseri legati alla stagione, tra cui l’allergia,  che le impediscono di fronteggiare tutti gli impegni quotidiani. Inoltre ha anche preso un brutto raffreddore. Molti i fans che le hanno augurato di guarire presto e le hanno dato diversi consigli per superare la problematica allergia. Come tutti i personaggi noti, anche i figli d’arte sono spesso oggetto di critiche: ricevono commenti sopra le righe e inopportuni.

Jasmine Carrisi, confessione: “Prima delle 9 è ancora notte”

Sui social Jasmine Carrisi non manca di svelare anche il suo lato ironico pubblicando alcune storie che confermano quanto poco la toccano i commenti degli haters. In una storia ha rivelato di non svegliarsi prima della 9, per lei alle 8.30 è notte fonda. Una confessione inaspettata accompagnata da un’immagine divertente che la ritrae in primo piano.

Jasmine Carrisi vs gli haters
Jasmine Carrisi confessione inattesa-foto ig @jasminecarrisi- galleriaborghese.it

Il viso di Jasmine è modificato con uno filtri più popolari tra le giovani generazioni: una caricatura che rivela occhi e bocca gonfi. La Carrisi è certa che sarà materiale per gli haters che potranno divertirsi a prenderla in giro. In tal modo ha dimostrato di essere pronta per le critiche e tutte le battute fuori luogo.

Diverse volte Albano ha dimostrato la sua stima a Jasmine, durante la loro collaborazione a The Voice  ha scoperto una persona diversa: “Lo sai che ti sto studiando? È la prima volta che facciamo qualcosa insieme e ti sto scoprendo…Pensavo fossi solo rap e trap e invece c’è molto altro”. 

Impostazioni privacy