Jasmine Carrisi, il triste annuncio fa piangere Loredana e Al Bano

Jasmine Carrisi è pronta a sorprendere tutti. Ecco l’annuncio che avrà dato grande dispiacere a mamma e papà.

Ora vuole impegnarsi sempre di più con la sua nuova avventura davvero intrigante. L’annuncio di Jasmine Carrisi ha sbalordito tutti e ha portato gran dispiacere anche a mamma Loredana e papà Al Bano: svelata tutta la verità della giovane artista figlia della storica coppia del mondo dello spettacolo.

Jasmine Carrisi annuncio
Jasmine Carrisi e l’annuncio che fa piangere Al Bano, la verità – Instagram, @jasminecarrisi – galleriaborghese.it

Jasmine Carrisi è pronta a sorprendere tutti. Questa volta ha cercato di trovare fortuna in Georgia dove sta partecipando all’edizione locale di Ballando con le Stelle. Al suo fianco c’è il maestro Irakli Dzadzamia e con lui sta riscuotendo già grande successo.

L’occasione di Ballando con le Stelle è arrivata dopo la sua prima esperienza in tv al fianco del padre a The voice senior su RaiUno. Ai microfoni del settimanale Nuovo la stessa Jasmine ha rivelato di aver reso orgoglioso il padre seguendo le sue orme nella musica, mentre in Georgia ha fatto felice la mamma Loredana Lecciso diventando celebre per il ballo.

Jasmine Carrisi, la brutta notizia per mamma e papà: ecco l’annuncio

Un momento decisivo per pensare alla sua carriera in maniera autonoma: ecco il suo annuncio a malincuore di quello che succederà nelle prossime settimane senza mamma e papà. Ora ha tentato un nuovo percorso formativo rivoluzionando completamente la sua vita.

Jasmine Carrisi annuncio piange Al Bano
Jasmine Carrisi, la decisione che non piacerà ai genitori – Instagram, @jasminecarrisi – galleriaborghese.it

Ormai Jasmine ha deciso di optare per la carriera nel mondo dello spettacolo con lo stesso Al Bano che si è detto orgoglioso dei successi della figlia. L’artista pugliese ha rivelato che andrà tra pochi giorni a Tbilisi per uno spettacolo e per assistere da vicino al programma georgiano.

Jasmine sta lavorando duramente allo show: ha rivelato che puntano molto sulla tecnica e meno sullo spettacolo. Così sta lavorando con costanza con il suo nuovo maestro: al momento la giuria è davvero felice delle sue esibizioni.

In Georgia ha imparato a mangiare cibo nuovo con le persone che sono state molto accoglienti con lei. Ora vivrà il suo primo Natale da sola in Georgia: resterà lontana da mamma e papà visto che non la raggiungeranno lì. Jasmine ha rivelato di non essere molto legata alle tradizioni, ma l’obiettivo principale è quello di stare insieme in futuro per festeggiarlo in famiglia. Un desiderio immenso il suo di trovare nuove sensazioni positive per il prosieguo della sua giovane carriera.

Impostazioni privacy