Jasmine Carrisi ha creato un account su Tinder: arrivano le prime proposte

Account su Tinder creato da Jasmine Carrisi. In poco tempo sono già arrivate tante richieste di contatto: ecco cosa è successo 

Jasmine Carrisi, come molti sanno, è la figlia del celebre cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi, e della showgirl Loredana Lecciso. La ragazza, ormai più che ventenne, ha una famiglia molto allargata: fratellastri e sorellastre da parte di mamma e papà. E poi c’è Al Bano Jr, fratello di sangue. La Carrisi è una cantante professionista e si diletta anche con i social. Infatti lavora come influencer.

Jasmine Carrisi arriva su Tinder: la rivelazione
Jasmine Carrisi, account su Tinder: cosa sta accadendo – galleriaborghese.it

Proprio sul suo canale Instagram ama condividere la sua quotidianità con i suoi fan, dal make-up preferito ai consigli in fatto di stile. Ma un’ultima storia postata sul suo profilo ha mandato in tilt i fan: la ragazza ha aperto un account su Tinder, la nota applicazione per incontri, e subito sono arrivate le prime richieste.

Jasmine Carrisi apre un account su Tinder: il numero di richieste è altissimo

Tinder, come molti di voi sapranno, è una piattaforma online che permette di conoscere nuove persone. Quindi è perfetta per chi vuole trovare nuovi amici o per chi vuole trovare un nuovo amore. Anche Jasmine Carrisi ha deciso di aprire un account e lo ha fatto sapere ai suoi fan tramite una storia su Instagram.

Jasmine Carrisi, account su Tinder: numero di richieste altissimo
Jasmine Carrisi, account su Tinder: arrivano tante richieste – (Fonte: Instagram @jasminecarrisi) – galleriaborghese.it

Ma attenzione, Jasmine ha creato un profilo Tinder per la sua ex tata e non per se stessa. Queste le parole che accompagnano il video rivelatore su Instagram: “Ieri ho creato Tinder alla mia ex tata ancora single ed è andata così”. Jasmine ha raccontato il fatto che subito dopo l’apertura del profilo Tinder, per la sua ex tata sono arrivate tante richieste di contatto e che adesso bisognerà scegliere il miglior pretendente. 

Che questa iniziativa della Carrisi possa portare fortuna alla sua ex tata, in modo tale che la donna riesca a trovare un nuovo amore con il quale trascorrere e condividere la sua vita? Jasmine è molto affezionata alla sua vecchia baby sitter, che evidentemente non è molto brava nell’utilizzare le nuove tecnologie. Quindi la Carrisi ha deciso di aiutarla in prima persona nel trovare qualcuno che faccia breccia nel suo cuore. Dunque, non ci resta che attendere gli sviluppi della vicenda, sui quali probabilmente la stessa Jasmine aggiornerà i suo tanti ammiratori via Instagram.

Impostazioni privacy