Jasmine Carrisi dà un dispiacere a papà Al Bano: l’allontanamento inaspettato

Cosa è successo tra Jasmine Carrisi e papà Al Bano, le recenti notizie hanno stretto il cuore dei fan. Tutti i dettagli.

La figlia di Loredana Lecciso e Al Bano Jasmine Carrisi ha appena avuto un debutto di successo in tv, un programma di grande successo, Ballando con le stelle. Non l’edizione italiana, però, ma quella trasmessa in Georgia, dove il padre è famosissimo. Un debutto che per Jasmine potrebbe aprire le porte a una carriera televisiva al di fuori del programma, magari anche in Italia.

jasmine carrisi al bano
Jasmine Carrisi e papà Al Bano, gli ultimi sviluppi (Al Bano con i figli Jasmine e Al Bano jr Foto Ansa) – GalleriaBorghese.it

Jasmine Carrisi ha 22 anni, è la prima figlia nata dalla relazione tra Loredana Lecciso e Al Bano e ha un fratello, Albano Jr., detto Bido, nato nel 2002. Con la partecipazione a Ballando con le stelle Georgia potrebbe iniziare anche per lei una strada nel mondo dello spettacolo.

Di seguito, scopriamo qualche dettaglio in più sul debutto televisivo di Jasmine Carrisi e sul rapporto con il padre Al Bano. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Jasmine Carrisi e papà Al Bano, cosa è successo

Anche Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso e Al Bano, sta diventando un personaggio televisivo, grazie alla sua partecipazione al talent show Ballando con le stelle in Georgia. Per lei è stato un debutto con i fiocchi, si è mostrata perfettamente a suo agio e con un talento per la danza nella prima puntata del programma. Mamma Loredana ha pubblicato orgogliosa su Instagram il video con l’esibizione della figlia, un ballo jive sulle note di “You’re the One that I Want” dal film Grease. Jasmine è accompagnata dal ballerino professionista Irakli Dzadzamia.

jasmine carrisi al bano
Per Jasmine Carrisi arriva il debutto in tv (Foto @jasminecarrisi/Instagram) – GalleriaBorghese.it

In Georgia, Ballando con le stelle è trasmesso dall’emittente Tv Imedi, nella capitale Tblisi. Dopo l’esibizione di Jasmine, è stato trasmesso a sorpresa un video messaggio di papà Al Bano. Emozionato e orgoglioso, Al Bano si è complimentato con gli autori del programma e con la figlia.

Il cantante ha sottolineato che per Jasmine è “la sua prima grande esperienza” e ha aggiunto di essere contento che la stia facendo in Georgia, dove Al Bano è molto popolare e dove presto terrà uno spettacolo, proprio a Tblisi. Quando arriverà nella capitale della Georgia, Al Bano ha promesso che farà una visita agli studi di Ballando con le stelle.

Dunque, un Al Bano soddisfatto, con l’unico rammarico di avere la figlia lontana da casa. Questo potrebbe essere il dispiacere del cantante. Il video dell’esibizione di Jasmine Carrisi a Ballando con le stelle Georgia, pubblicato su Instagram dalla madre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Dal canto suo, Jasmine Carrisi si è mostrata entusiasta di questa sua partecipazione televisiva e non nasconde il desiderio di lavorare in tv anche in Italia, sempre a Ballando con le stelle. Mentre il sogno più grande è la partecipazione al Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy