Jasmine Carrisi bomba, la confessione sul figlio di Gianni Morandi: “Con lui ho…”

Jasmine Carrisi ha fatto una confessione bomba sul figlio di Gianni Morandi: la sua dichiarazione è diventata virale.

La figlia di Albano e Loredana Lecciso è sempre più attiva nel mondo del web, tanto che condivide spesso sui social scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Ha inoltre deciso di seguire le orme del papà, dato che si è addentrata nell’ambito della musica e ha pubblicato diversi singoli. Il suo volto è inoltre stato tra i protagonisti di The Voice Senior, durante il quale ha partecipato al programma insieme ad Albano e in qualità di giudice.

jasmine carrisi bomba
Jasmine Carrisi, dichiarazione su Pietro Tredici (foto IG Jasmine Carrisi / Pietro Tredici) galleriaborghese.it

Sta adesso circolando in rete una dichiarazione bomba fatta dalla stessa Jasmine: stavolta c’entra il figlio di Gianni Morandi.

Jasmine Carrisi e il figlio di Morandi: cosa è successo

Il figlio di Gianni Morandi è anche lui molto attivo nel mondo della musica: si chiama Pietro Morandi, ma il suo nome d’arte è Tredici Pietro. Virale è infatti diventata una dichiarazione che ha fatto Jasmine Carrisi su di lui, dato che entrambi hanno molto in comune. Sono infatti due figli d’arte, e i loro papà sono tra i pilastri più importanti della musica italiana che hanno rispettivamente 80 e 79 anni.

jasmine carrisi bomba
Jasmine Carrisi, dichiarazione su Pietro Tredici (foto IG Jasmine Carrisi) galleriaborghese.it

I due sono quindi cresciuti attorniati di musica, e non potevano fare altro che seguire le orme dei loro padri. Jasmine e Pietro hanno infatti ambizioni molto grandi e, ad incuriosire, è stata la confessione della Carrisi. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Nuovo, la figlia di Albano ha reso noto che ci sarà ben presto una collaborazione con il figlio di Gianni Morandi. Ha infatti svelato di essere pronta a duettare con lui: nonostante la loro giovane età, i due hanno già infatti molta esperienza nel mondo discografico.

Tredici Pietro si dedica infatti molto all’Urban, al Pop rap, all’Emo rap e al Trap. Il suo primo singolo Pizza e Fichi è uscito nel 2018, mentre Jasmine ha presentato il suo brano Ego l’anno successivo. Pietro è inoltre molto attivo sui social, e vanta la presenza di più di 190 mila followers, che gli fanno sentire la loro vicinanza e tutto il loro affetto. Chissà, quindi, se ci sarà una collaborazione tra i due: non resta che attendere per scoprirne di più. Le novità sono infatti sempre dietro l’angolo, e non possono fare a meno di sorprendere tutti coloro che seguono il mondo musicale e che sono attenti ai nuovi talenti.

Impostazioni privacy