Italia’s Got Talent 2023: fa parte della giuria ma il suo volto non è affatto sconosciuto

Italia’s Got Talent 2023 è già arrivato alla sesta puntata. Al tavolo della giuria, il pubblico ha notato un volta che non è affatto sconosciuto.

Italia’s Got Talent prosegue appassionando sempre di più il suo pubblico, che segue il talent show sulla piattaforma di streaming Disney +. Tra i membri della giuria ce n’è uno che spicca dal momento che ha moltissimi fan che lo ammirano. Ecco di chi si tratta e come mai è così celebre.

Italia's Got Talent, chi è il giurato che tutti conoscono
Italia’s Got Talent, chi è il volto già noto in giuria (Disney+) – galleriaborghese.it

Siamo già giunti a tre quarti delle puntate di Italia’s Got Talent 2023. Il programma si concluderà in bellezza il 29 settembre, in una lotta senza esclusione di colpi per detenere lo scettro del migliore. Durante l’ultimo appuntamento Frank Matano ha assegnato il golden buzzer a Tiberio Cosmin. L’uomo si è cimentato in un monologo comico che ha conquistato il giurato che ha deciso di puntare su di lui.

Questa è la dodicesima edizione di una trasmissione che ha sempre ricevuto l’apprezzamento del pubblico il quale ama vedere persone comuni cimentarsi in diverse prove e mostrare le proprie abilità. Ma chi è il giurato preceduto dalla sua incredibile fama? Ecco svelato il mistero.

Italia’s Got Talent, ecco chi è il giurato che ha conquistato i social

Da diverse settimane gli affezionati spettatori di questo programma sbarcato in Italia nel 2009 possono seguire comodamente lo show che quest’anno ha cambiato il volto dei suoi giurati. Sono stati riconfermati Frank Matano, che era stato arruolato già nella sesta edizione, e Mara Maionchi presente all’appello dalla nona. Elettra Lamborghini, la regina del twerk, e Khaby Lame sono invece le due nuove entrate.

Italia's Got Talent ecco Khaby Lame il giurato più noto
Italia’s got Talent, ecco il giurato che tutti conoscono – (YouTube, Italia’s Got Talent) – galleriaborghese.it

Proprio quest’ultimo è un tiktoker che sul social cinese ha quasi 162 milioni di fan. Anche su Instagram e Facebook va molto forte. Nel giugno dell’anno scorso è diventato il più seguito al mondo su TikTok. Il suo vero nome è Khabane Lame ed è nato in Senegal nel 2000.

A un anno si è trasferito in Italia, a Chivasso, insieme alla sua famiglia. In un’intervista con il Corriere della Sera ha spiegato di aver perso il lavoro a causa del Covid ed è stato allora che si è rivolto ai social. I suoi video sono simpatici e divertenti e si distinguono per l’inconfondibile mimica facciale del personaggio televisivo.

In essi l’influencer mostra il modo più semplice per risolvere un problema o propone spassose parodie. Adesso è uno dei volti dei vip di punta di Italia’s Got Talent e questa per lui è l’occasione di allargare ancora di più il numero dei suoi fan.

Impostazioni privacy