Isola dei famosi, regolamento violato: stavolta ci saranno provvedimenti seri

Guai in vista per una concorrente de L’isola dei Famosi finita nel mirino per presunta violazione del regolamento.

Tra le mangrovie de L’Isola dei Famosi, soffia il vento delle polemiche, dopo che la celebre schermitrice Valentina Vezzali è stata accusata di aver infranto le rigide regole del reality. Nella recente puntata del day time, un comunicato ha scosso i concorrenti, lasciando in particolare i naufraghi della squadra Blu in una tempesta di indignazione.

Isola dei Famosi regolamento
Regolamento violato a l’Isola dei Famosi-Credit:Ig@isoladeifamosi-www.galleriaborghese.it

Le controversie sono state innescate da una presunta comunicazione tra Vezzali e la concorrente della squadra Rossa, Matilde Brandi, cosa che ha violato le norme decretate dal gioco. In risposta a quest’ infrazione, è stata inflitta una punizione non solo alla diretta interessata, ma a tutta la sua squadra.

Valentina Vezzali si difende ma la squadra blu è furiosa

L’Isola dei Famosi come tutti i reality ha delle regole e come tali devono essere rispettate. Se è vietato uno scambio di comunicazione tra la squadra blu e la squadra rossa, così dev’essere. Valentina Vezzali, tuttavia, ha prontamente respinto le accuse, sostenendo di non aver mai violato il regolamento. “Non è vero che ho comunicato… Sono stata lì a guardare e non ho comunicato… Non ho parlato…”, ha dichiarato con fermezza. Valentina Vezzali Isola dei famosi

Valentina Vezzali si difende a l’ Isola dei famosi-Credit:Ig@isoladeifamosi-www.galleriaborghese.it

Greta Zuccarello però non ha accolto le sue giustificazioni. La punizione consiste nel fatto che il fuoco, fonte primaria di sopravvivenza, sarà spento per 48 ore e la ballerina insiste sul fatto che tale provvedimento rappresenta una punizione grave, poiché priva i naufraghi della possibilità di cucinare il cibo necessario alla loro sopravvivenza.

Il malcontento, tuttavia, non si è limitato alla sola Zuccarello. Anche Edoardo Stoppa ha espresso il suo dissenso, lamentando il ricorso frequente a provvedimenti disciplinari. “In quattro giorni abbiamo preso tre provvedimenti… Va bene tutto, però non si può continuare a sbagliare…”, ha rimarcato con amarezza in confessionale.

I naufraghi cercano spiegazioni da Vezzali, la quale si difende strenuamente dalle accuse. Tuttavia, le sue argomentazioni non convincono i suoi compagni d’avventura, che la criticano apertamente. “Vale dai hai fatto una caz**ta… Non dobbiamo volere il male degli altri… Hai fatto una caz**ta e basta…”, ha tuonato Stoppa, avvertendo la sportiva di prestare maggiore attenzione per evitare ulteriori errori che potrebbero ricadere pesantemente su tutti.

La situazione si infiamma ulteriormente quando Vezzali annuncia il suo intento di intraprendere uno sciopero della fame, ma questa decisione non viene accolta positivamente da Stoppa, il quale rimarca che la fame di uno non può risolvere i problemi di tutti. “Addirittura ha cercato di far punire la sua migliore amica… Mi sono permesso di zittirla…”, ha commentato con disappunto.

In confessionale, anche Zuccarello ha espresso la sua frustrazione, sottolineando che la scelta di Vezzali non cambierà la necessità vitale del cibo per il gruppo. “Io ho bisogno del cibo… Che lei mi dica che non mangia a me non cambia…”, ha ribadito con fermezza.

Impostazioni privacy