Isola dei Famosi, quanti chili hanno perso i naufraghi di questa edizione

Terminata l’edizione dell’Isola dei Famosi è possibile scoprire quanto hanno perso i naufraghi nel corso di quest’edizione: dati sorprendenti.

L’edizione più contestata dell’Isola dei Famosi si è conclusa. Alla fine non c’è stata la serrata anticipata come pronosticata da molti a causa degli ascolti bassissimi del reality show. Spesso la trasmissione condotta da Vladimir Luxuria ha fatto fatica a superare il 12% di share. D’altra parte di recente Piersilvio Berlusconi si è lamentato di alcune scelte dei concorrenti che hanno causato una caduta di stile. Al momento quindi non è certa la presenza del reality show nel palinsesto della prossima stagione.

Isola dei Famosi quanti chili perso naufraghi
Quanti chili hanno perso i concorrenti dell’Isola dei Famosi – Credits: Mediaset Infinity – GalleriaBorghese.it

Con la conclusione di questa stagione dell’Isola dei Famosi, portata a casa da Aras Senol, adesso Mediaset ha in mente uno speciale nel quale i naufraghi si vedranno a distanza di tempo per capire quanti chili hanno perso durante il reality show. Per molti è ovvio che ci ha partecipato dal primo giorno alla trasmissione avrà perso molto più peso rispetto a quelli che sono arrivati in Honduras solamente nelle ultime settimane. Così i telespettatori adesso potranno sapere chi è il concorrente più dimagrito al termine del programma.

Isola dei Famosi, chi è il concorrente che ha perso più peso: la classifica

L’ultima settimana dell’Isola dei Famosi 2024 è iniziata e i naufraghi si preparano a tornare a casa. Prima di lasciare l’isola, verranno informati sulle loro attuali condizioni fisiche, in particolare su quanti chilogrammi hanno perso durante l’avventura. Tra i concorrenti che hanno iniziato il reality dai primi giorni, si nota una significativa perdita di peso. Alvina Scortecci è visibilmente dimagrita e scoprirà di aver perso oltre 10 kg. Anche Edoardo Franco e Edoardo Stoppa hanno perso notevolmente peso, rispettivamente 13 kg e 15 kg, con Stoppa che risulta essere il più dimagrito.

Isola dei Famosi quanti chili perso naufraghi
Edoardo Stoppa è il concorrente più dimagrito al termine del reality – Credits: Mediaset Infinity – GalleriaBorghese.it

Questo risultato è il frutto di settimane di duro lavoro fisico e diete estreme, tipiche delle condizioni di sopravvivenza dell’Isola dei Famosi. La sua trasformazione è evidente e rappresenta uno degli esempi più drastici di perdita di peso tra i concorrenti. Oltre a Stoppa, anche altri concorrenti hanno registrato significative perdite di peso:

  • Alvina Scortecci: Ha perso oltre 10 kg, dimostrando una notevole trasformazione fisica.
  • Edoardo Franco: Anche lui ha perso molto peso, esattamente 13 kg.
  • Samuel Peron: L’ex ballerino di Ballando con le Stelle ha perso 6 kg, mantenendo comunque una figura esile.
  • Matilde Brandi: La showgirl romana ha perso 8 kg, evidenziando i rigori dell’Isola.
  • Aras Senol: L’attore turco ha perso 9 kg, nonostante un periodo di stop di due settimane a causa del Covid.
  • Artur Dainese: Il modello ucraino ha perso 7 kg, con una significativa riduzione della massa muscolare.

L’Isola dei Famosi si conferma essere un programma che non solo mette a dura prova il fisico, ma anche la psiche umana. I partecipanti devono affrontare condizioni di vita estreme, con limitate risorse alimentari e dure prove fisiche, che portano a significative perdite di peso. Questa trasformazione è evidente soprattutto nei naufraghi che hanno resistito fino alla fine del reality.

Impostazioni privacy