Isola dei Famosi, protagonista operata: come sta e cosa è successo

Una delle ex concorrenti più famose del programma di Canale 5, l’Isola dei Famosi, ha annunciato di essersi sottoposta ad un intervento.

Dapprima un silenzio social lungo quasi due mesi, tra i timori dei fan e alcuni rumors diventati via via più insistenti. Poi, poche ore fa, l’annuncio dell’ex protagonista de l’Isola dei Famosi, uno dei reality più famosi del panorama televisivo italiano.

Isola dei Famosi
La protagonista de L’isola dei Famosi è stata operata – Galleriaborghese.it / Yourube: @Mediasetplay

La showgirl e protagonista del reality Mediaset si è dovuta sottoporre ad un’operazione chirurgica a causa di una pericolosa ernia che ha ostruito un nervo sciatico della gamba, impendendole di camminare bene.

L’annuncio di Cristina Buccino

In una storia pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, Cristina Buccino – showgirl ed influencer – ha annunciato di essersi sottoposta recentemente ad un intervento chirurgico. Buccino è nota per aver ricoperto il ruolo di Professoressa nel programma di Rai Uno L’Eredità e per aver partecipato alla l’Isola dei Famosi 10 nel 2015. In quell’edizione, vinta da Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) e condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5, Buccino si misi in luce conquistando il grande pubblico.

Cristina Buccino
Cristina Buccino, l’annuncio dell’operazione – Galleriaborghese.it / Instagram: @CristinaBuccino

Come accennato, Cristina Buccino ha rivelato: “Ciao ragazzi eccomi qui. Mi sono assentata negli ultimi due mesi perché non sono stata bene. Ho avuto un problema alla schiena, un’ernia espulsa molto dolorosa che ha ostruito il nervo sciatico della gamba sinistra non permettendomi di camminare bene. Finalmente stamattina ho fatto l’intervento che è andato benissimo. Tra pochi giorni tornerò alla mia vita di sempre, non vedo l’ora”. La showgirl di Castrovillari ha poi ringraziato lo staff medico che si è preso cura di lei con professionalità e affetto.

Cristina Buccino è molto famosa sui social, come del resto le sue sorelle, Maria Teresa e Donatella, ed ha esordito in tv nel programma di Rai Uno, Tutto x Tutto, per poi passare alla trasmissione Artù, su Rai Due, condotta da Gene Gnocchi. In seguito partecipa al programma Veline (arrivando sino in finale) per poi essere scelta come Professoressa per l’Eredità, programma cult di Rai Uno. In seguito ha partecipato a L’Isola dei Famosi, decidendo in seguito di lasciare la televisione per dedicare a tempo pieno al lavoro di influencer e modella.

Impostazioni privacy