Isola dei famosi, la bugia del concorrente dipendente dalla droga: scoperta agghiacciante

Shock all’Isola dei Famosi. La bugia della concorrente dipendente dalla droga lascia tutti senza parole: cos’è successo.

Manca ormai sempre meno alla messa in onda della nuova edizione de l’Isola dei Famosi. Ad aprile si riprenderà con uno degli show più amati della TV italiana, un reality di sopravvivenza che quest’anno vedrà Vladimir Luxuria nelle vesti di conduttrice. Con lei ci sarà Sonia Bruganelli, mentre per il cast è tutto ancora in dubbio.

La menzogna della concorrente dell'isola dei famosi
L’Isola dei Famosi (Galleriaborghese.it)

Al momento sono stati annunciati Joe Bastianich, Edoardo Franco e Marina Suma, ma già nei prossimi giorni dovrebbero esserci altri fuochi d’artificio per un cast che promette di essere spettacolare. Intanto però, è emersa una bugia di una concorrente shock dell’Isola dei Famosi degli scorsi anni. Ecco tutti i dettagli, la scoperta è agghiacciante.

Isola dei Famosi, la bugia shock della concorrente dipendente dalla droga

Una notizia che ha del clamoroso e che è stata data in anteprima da NuovoTV all’interno delle sue pagine del giornale. Secondo quanto emerso, una possibile concorrente dell’Isola dei Famosi avrebbe detto una bugia shock riguardante la sua dipendenza dalla droga. E la notizia ha immediatamente fatto il giro del web, con i fan dello show che sono rimasti senza parole.

La bugia shock di Ilona Staller sull'Isola dei Famosi
Ilona Staller ha detto una bugia sull’Isola dei Famosi (foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Stiamo parlando di Ilona Saller che, proprio nei giorni scorsi, ha ammesso di aver mentito agli autori dell’Isola dei Famosi.Volevano che mio figlio facesse il reality con me, ho detto che aveva troppo lavoro, non che era dipendente dalla droga” le sue parole. Adesso però la stessa Cicciolina non vuole più nascondere il dramma del figlio Ludwig Maximilian Koons, che ha avuto con l’artista Jeff Koons.

L’ho anche denunciato, l’ho fatto per salvarlo” ha spiegato ai microfoni di Nuovo TV durante un’intervista, e poi continua: “Le amicizie sbagliate lo hanno portato nel tunnel della droga“. Adesso il figlio della Staller si trova negli Usa in una clinica per disintossicarsi. Una bugia a fin di bene dunque quella dell’ex attrice porno, che ha dichiarato di non saper proprio non difendere i propri figli. Anche dicendo bugie che potrebbero ritorcersi contro.

Dunque con ogni probabilità non vedremo la Staller tra i partecipanti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. O quantomeno, non con suo figlio. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare ulteriori novità in merito al cast della nuova edizione, e i fan non stanno più nella pelle nello scoprire chi affiancherà Joe Bastianich, Edoardo Franco e Marina Suma.

Impostazioni privacy