Isola dei Famosi: i primi 3 nomi (bomba) ufficiali, chi sarà la nuova inviata

Arrivano le prime notizie sui nomi dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2024, e alcune indiscrezioni scoop sui partecipanti.

L’Isola dei famosi, arrivata alla diciottesima edizione, dovrebbe iniziare l’9 aprile 2024, e spuntano già i nomi dei primi naufraghi.

isola dei famosi nomi dei naufraghi
Vladimir Luxuria è la nuova conduttrice ufficiale dell’Isola dei Famosi – Galleriaborghese.it – Fonte: Instagram @isoladeifamosi

La data non è confermata ma abbiamo interessanti novità sulla conduzione: al posto di Ilary Blasi Mediaset ha piazzato Vladimir Luxuria.

I primi tre nomi “hot” dell’Isola dei Famosi e i rumors su una concorrente inaspettata in lizza

Vladimir Luxuria è pronta a condurre la diciottesima edizione del reality in onda su Canale5, l’Isola dei Famosi, e già si preannuncia una stagione scoppiettante.

naufraghi isola dei famosi 2024
I naufraghi attendono di sbarcare sull’Isola dei Famosi per la stagione 2024 – Galleriaborghese.it – Fonte: Instagram @isoladeifamosi

Il primo nome che spicca tra i nuovi naufraghi è quello di Joe Bastianich: l’ex giudice di MasterChef, dopo essere uscito vittorioso dall’ultima edizione di Pechino Express, si appresta ad affrontare la sfida. Chissà se almeno per una volta riuscirà a non mettere il cibo al primo posto delle sue necessità. Ma forse Joe aveva proprio bisogno di cambiare completamente tipologia di lavoro, e l’isola è proprio ciò che potrebbe fare al caso suo.

O forse, visto che il secondo nome è sempre legato al mondo dell’alta cucina, questa edizione sarà caratterizzata da chissà quali sorprese culinarie. Infatti tra i naufraghi ci sarà anche Edoardo Franco, lo chef che ha vinto la dodicesima edizione del talent show MasterChef. Il personaggio, che aveva riscosso molto successo proprio per le sue performance culinarie, è un appassionato di viaggi e si è sempre definito “avventuriero e nomade nell’animo”. Ecco che non poteva non accettare la sfida con l’Isola.

Desiderosa di vivere le spiagge dell’Honduras è anche Marina Suma che, probabilmente nostalgica del “sapore di mare” ha deciso di mettersi alla prova nel reality più “estremo” di tutti.

Ma la notizia che sta uscendo in merito ad una nuova concorrente ha già fatto il giro del web. Si vocifera che tra i naufraghi sarà presente anche Chiara Frattesi. Per chi non la conoscesse (cosa molto difficile) si tratta della bellissima sorella del campione dell’Inter e della Nazionale di Calcio Davide Frattesi. A svelare il suo nome, la rivista Chi.

Infine, ma non da ultimo, ricordiamo che tra gli opinionisti invece troveremo Sonia Bruganelli e forse Alvin, che ormai è di casa dopo 5 anni di inviato all’Isola. Il suo ruolo sarà preso da Eleonoire Casalegno.

Non resta che attendere ulteriori notizie sui nuovi naufraghi e la data ufficiale dell’avvio della diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi, che quest’anno partirà su Canale5 ad aprile in prime time.

Impostazioni privacy